Le armi di Modern Warfare e Black Ops tornano su Caldera!

Le armi di Modern Warfare e Black Ops tornano su Caldera!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare & Black Ops – Nel giorno del secondo compleanno di Warzone, viene aggiunta una playlist molto diversa dall’ultima.

Questa settimana infatti, Caldera tornerà ad ospitare tutte le armi e tutti gli operatori dei vari Call of Duty e non solo quelli appartenenti a Vanguard. Vanguard Royale lascia infatti il posto al più classico Battle Royale, mentre in Malloppo avviene l’esatto contrario: luce verde per la modalità Vanguard e stop per la modalità normale.

Rispetto alla scorsa settimana, restano ancora disponibili la modalità Ritorno di Rebirth (sia coppie che terzetti che quartetti), Vanguard Royale e Battle Royale quartetti.

Confermata anche la presenza di Iron Trials, come settimana scorsa in modalità coppie.

L’aggiornamento della playlist

Aggiunte:

  • BR Solos, Duos, Trios
  • VG Malloppo Quartetti

Rimosse:

  • VR Solos, Duos, Trios
  • Malloppo Quartetti

Restano:

  • Rebirth Iron Trials Duos
  • Vanguard Royale Quartetti
  • Battle Royale Quartetti
  • RBI Ritorno Duos, Trios, Quads

Il compleanno di Warzone: da Modern Warfare a Vanguard

Come dicevamo anche nell’introduzione, il 10 Marzo cade il secondo compleanno di Call of Duty Warzone.

Dal 2020 sono cambiate davvero molte cose sul nostro amato BR, ed Activision ha cosi deciso di dedicare un video a tutti i giocatori che negli ultimi 24 mesi hanno passato il loro tempo libero tra Verdansk, Rebirth Island e Caldera.

Nel video possiamo godere di quasi tutte le pietre miliari del BR, dagli zombie, passando fino agli scontri aerei degli ultimi tempi.

Cosa ne pensate di questo update community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Warzone, secondo JGOD il meta sta virando verso le armi BURST: AUG (forse buffato) nuovamente al TOP!

Warzone, secondo JGOD il meta sta virando verso le armi BURST: AUG (forse buffato) nuovamente al TOP!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Speciale AUG – Il meta delle armi di Warzone continua a mutare e trova oggi almeno due nuove grandi “opportunità” per i giocatori del BR.

Secondo quanto riferito dall’esperto analyst di Warzone Jgod infatti, nel meta si starebbe andando a delineare una situazione per la quale, dopo “anni di assenza”, le armi Burst sarebbero nuovamente competitive.

In particolare parliamo della nuova UMG8, e di una delle armi più celebri e giocate di sempre su Warzone: il mitologico AUG di Black Ops. Entrambe le armi vanno giocate in funzione Burst, cosi da sparare raffiche di colpi (da 3 colpi l’una).

L’AUG è provvisto di sparo a raffica di “default”, mentre per l’UMG8 dovremo optare per un accessorio alla Canna molto specifico.

Jgod si è detto convinto che queste armi potrebbero rappresentare il nuovo “limite” per il long range, ovviamente accompagnate dalle “solite” BAR, NZ41 ed STG44 che continuano comunque a rappresentare delle valide opzioni.

Il noto analyst non è l’unico a pensarla cosi, visto che qualche ora prima di lui era già stato WhosImmortal a far notare della ritrovata spinta dell’AUG. Ieri lo stesso fucile era invece stato spinto anche da Swagg.

Forse soggette a qualche lieve buff, tra l’UMG8 e l’AUG soprattutto il secondo che sembra godere di una ritrovata competitività. Estremamente preciso e facile da “domare”, l’AUG è l’arma perfetta per chi è alla ricerca di un fucile “diverso” dal solito mitragliatore automatico.

In questo momento quindi, specialmente possedendo l’AUG nella propria Armeria, è altamente consigliato fare un giro di prova con questo tattico su Fortune’s o Caldera.

Loadout consigliati per le armi di Warzone AUG e UMG8 (BURST)

Loadout consigliato da WhosImmortal per AUG
Loadout consigliato da JGOD per UMG8 BURST
Loadout consigliato da JGOD per AUG

Cosa ne pensate community? Quale di queste versioni proverete alla prima occasione disponibile? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare 2  – Sul web sono state diffuse delle nuove immagini relative a Modern Warfare 2 e ad alcune nuove mappe in arrivo con questo.

Le immagini sono trapelate dai file di Warzone Mobile, noto anche come Project Aurora, con alcuni file che riguardano persino Call of Duty 2024 di Treyarch.

Il leaker su Twitter ha svelato molte delle schermate di caricamento per le mappe multiplayer di Modern Warfare 2 e ha pubblicato alcune immagini delle mappe 6v6, insieme ad alcune immagini delle mappe di Ground War.

Tra queste compaiono Oilfeld, che pare svolgersi in un deserto, Museum, che come il nome stesso suggerisce si sviluppa in un ambiente che sfrutterà diversi stili di gioco, ed anche Grand Prix, mappa che invece richiamerà un celebre gp di Formula Uno.

In particolare, sembra che il GP sarà quello di Yas Marina, nello stato di Abu Dhabi.

I post con le immagini delle mappe di Modern Warfare 2

View post on imgur.com

View post on imgur.com

View post on imgur.com

Cosa ne pensate di queste prime anteprime community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Armi Warzone – Lo speciale odierno torna a vedere grande protagonista il fucile da cecchino 3 Linee, una delle armi più in voga in questa fase.

Abbiamo già visto la versione dell’arma proposta da ICE (che comunque troverete di seguito), mentre oggi ci soffermeremo su di quella proposta dal noto Metaphor.

In questo specifico momento del metà, l’arma in questione è, secondo buona parte degli esperti, l’unica a poter essere considerata simile (se non del tutto pari) al mai dimenticato Kar98K.

Insieme a queste due armi, vedremo poi anche il nuovo Aug in versione long range proposta da Swagg.

Del noto cc di FaZe è anche l’M4A1 che troverete di seguito, versione dell’arma di Modern Warfare utile per i tiri lunghi in BR.

Best Armi Warzone – Loadout consigliati dello speciale 

Loadout consigliato da Swagg per AUG Long Range
Loadout consigliato da Metaphor per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da IceManIsaac per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da Swagg per M4A1

Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META