Il popolo di Warzone insorge per l’amata Rebirth Island: “non rimuovetela! è l’unica cosa che tiene ancora a galla il gioco”

Il popolo di Warzone insorge per l’amata Rebirth Island: “non rimuovetela! è l’unica cosa che tiene ancora a galla il gioco”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Warzone Rebirth Island – Sono ore decisamente “burrascose” quelle che sta in questo momento attraversando la community di Warzone. Dopo mesi e mesi di silenzio (anche se noi avevamo già anticipato dell’arrivo di una nuova mappa, ndr), Activision torna a farsi sentire anche su Warzone 1 annunciando l’imminente arrivo di Fortune’s Keep.

Fortune’s Keep è certamente “l’ultima nuova mappa” del primo capitolo di Warzone, e molto probabilmente ci accompagnerà per i prossimi 3/4 mesi in attesa dello sbarco del nuovo Warzone 2.

La maggior parte dei giocatori ha salutato con grande felicità questa inattesa novità. Anche se è altrettanto nutrito il gruppo di giocatori che si dicono invece molto “preoccupati” da quest’ultima notizia. Il perchè è presto detto: non vogliono rischiare di perdere la loro amata Rebirth Island.

Secondo questi giocatori infatti, l’isola del Ritorno sarebbe l’unico motivo per il quale Warzone verrebbe ancora giocato. A differenza dell’odiata Caldera, Rebirth ha saputo “accogliere” schiere e schiere di giocatori, che una volta privati di Verdansk hanno deciso di trasferirsi in pianta stabile in modalità Ritorno.

Con l’arrivo di una nuova mappa è altamente improbabile che i devs sviluppino delle playlist a 3 mappe, anche perchè come noto il numero dei giocatori ancora attivi è drammaticamente calato negli ultimi tempi.

3 mappe in playlist? Improbabile… Rebirth candidata principale per uscire dalla rotazione

Decisamente più realistica è invece la sostituzione di Rebirth con Fortune’s Keep, anche perchè la piccola mappa dovrebbe subire presto un attacco hacker che la raderà al suolo. Inoltre Fortune’s Keep si presenta a noi come mappa “Ritorno”, posizione attualmente occupata proprio da Rebirth.

Ancora non c’è certezza su questo, dovremo attendere il rilascio della playlist speciale il prossimo 20 Giugno.

Pochissimi invece quelli che pensano che, vista la “grandezza” della nuova mappa, questa andrà a sostituire la mai amata Caldera. Questa opzione però, ci sembra ancora meno realistica rispetto a quella a 3 mappe.

Comunque vada a finire, Rebirth Island verrà ricordata come la “migliore” delle mappe di Warzone da tantissimi giocatori. Gli stessi che oggi affermano, con enorme preoccupazione, come solamente grazie a Rebirth tutta la “nave Warzone” sia riuscita a restare a galla.

Ecco la nuova mappa Fortune’s Keep di Warzone: sembra molto più grande di Rebirth!

La mossa “audace” di Raven pagherà? Lo scopriremo presto… molto presto fortunatamente!

Articoli correlati: 

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Modern Warfare 2, sul web trapelano delle immagini delle nuove mappe multiplayer!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Modern Warfare 2  – Sul web sono state diffuse delle nuove immagini relative a Modern Warfare 2 e ad alcune nuove mappe in arrivo con questo.

Le immagini sono trapelate dai file di Warzone Mobile, noto anche come Project Aurora, con alcuni file che riguardano persino Call of Duty 2024 di Treyarch.

Il leaker su Twitter ha svelato molte delle schermate di caricamento per le mappe multiplayer di Modern Warfare 2 e ha pubblicato alcune immagini delle mappe 6v6, insieme ad alcune immagini delle mappe di Ground War.

Tra queste compaiono Oilfeld, che pare svolgersi in un deserto, Museum, che come il nome stesso suggerisce si sviluppa in un ambiente che sfrutterà diversi stili di gioco, ed anche Grand Prix, mappa che invece richiamerà un celebre gp di Formula Uno.

In particolare, sembra che il GP sarà quello di Yas Marina, nello stato di Abu Dhabi.

I post con le immagini delle mappe di Modern Warfare 2

View post on imgur.com

View post on imgur.com

View post on imgur.com

Cosa ne pensate di queste prime anteprime community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Armi Warzone, anche Metaphor prova il 3 Linee: “può rivaleggiare con la classica build del KAR98K”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Armi Warzone – Lo speciale odierno torna a vedere grande protagonista il fucile da cecchino 3 Linee, una delle armi più in voga in questa fase.

Abbiamo già visto la versione dell’arma proposta da ICE (che comunque troverete di seguito), mentre oggi ci soffermeremo su di quella proposta dal noto Metaphor.

In questo specifico momento del metà, l’arma in questione è, secondo buona parte degli esperti, l’unica a poter essere considerata simile (se non del tutto pari) al mai dimenticato Kar98K.

Insieme a queste due armi, vedremo poi anche il nuovo Aug in versione long range proposta da Swagg.

Del noto cc di FaZe è anche l’M4A1 che troverete di seguito, versione dell’arma di Modern Warfare utile per i tiri lunghi in BR.

Best Armi Warzone – Loadout consigliati dello speciale 

Loadout consigliato da Swagg per AUG Long Range
Loadout consigliato da Metaphor per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da IceManIsaac per cecchino 3 Linee
Loadout consigliato da Swagg per M4A1

Cosa ne pensate di queste versioni community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META

Warzone Loadout: come ottenere il più veloce possibile le nostre armi ad inizio partita!

Warzone Loadout: come ottenere il più veloce possibile le nostre armi ad inizio partita!

Profilo di Ryordan
 WhatsApp

Loadout Warzone – Esiste un metodo molto veloce e sempre funzionante che vi permetterà di ottenere il vostro Loadout preferito su Fortune’s Keep in men che non si dica!

Se c’è una cosa che differenzia Warzone dagli altri Battle Royale, è sicuramente quella di poter accedere ad una speciale cassa contenente le armi create a vostro piacimento nell’armaiolo o seguendo i consigli che molti giocatori professionali pubblicano in rete, e che noi prontamente vi riportiamo come notizia qui su Powned.

Ebbene, questa volta lo streamer IceManIsaac di NRG ci consiglia uno dei modi più semplici e veloci per accedere al Lancio di equipaggiamento, specialmente sulla nuova mappa Fortune’s Keep.

Normalmente, una volta toccata terra, inizia la cosiddetta Corsa all’oro per racimolare i 7500$ necessari ad acquistare il desiderato Lancio;

Il consiglio del buon IceManIsaac invece è quello di fiondarsi su uno dei tanti Contratti Rifornimento disponibili sin da subito.

Come ottenere il loadout pochi istanti dopo l’inizio della sfida su Warzone

Il trucco, se così possiamo chiamarlo, è semplice… Una volta attivato il contratto, bisogna recarsi allo Shop indicato per avere istantaneamente 8000$ e acquistare il vostro Loadout, ed è veramente semplicissimo perchè il gioco vi indicherà uno shop molto vicino alla vostra posizione.

Potete dare un’occhiata al video sottostante per capire quanto sia semplice, sia che giocate in Singolo sia in compagnia di uno o più amici!

Avete avuto modo di provare questo metodo? Fateci sapere se funziona o se avete voi stessi degli stratagemmi veloci da consigliare!

Articoli correlati: 

Armi migliori di Warzone: TGD e JGOD svelano il loro nuovo update con tutti i LOADOUT META