Milioni di giocatori di Warzone aspettavano di poter entrare in battaglia sulla nuova mappa Ritorno della Fortezza di Al Bagra, ma è da poco arrivata una vera e propria “doccia gelata” per gli entusiasmi dei player.
Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che questa singola novità non sarà disponibile prima di 7 giorni.
La segnalazione è arrivata direttamente dall’account ufficiale dedicato agli aggiornamenti di tipo tecnico. In questa, i devs hanno spiegato che la nuova mappa sarà disponibile solamente dal 6 di Settembre, e che pubblicheranno un fix sulle note della patch per evitare ulteriore confusione.
Ecco di seguito l’esatto messaggio riportato dagli sviluppatori su Twitter…
Il post di Activision sulla Fortezza di Al Bagra – Warzone
#Warzone – The new Al Bagra Fortress Resurgence Mode will be live next week. We’ve rectified the patch notes to reflect the correct timing. Check out the Playlist schedule available on Trello: https://trello.com/b/1eSBEowr/warzone-raven-software
Oltre che una skill pressoché infinita, i tre si sono anche giustamente muniti delle migliori armi a disposizione al momento per i giocatori di Warzone…
In questo speciale, andremo quindi a vedere i dettagli relativi al loadout scelto da DiazBiffle per le giornate di Londra, sia per quel che riguarda l’arma usata dal campione del mondo per i tiri a lunga distanza, che per l’arma da distanza ravvicinata.
La scelta di Biffle per i mondiali di Warzone: loadout con Lachmann SUB e Kastov 762
Come facilmente prevedibile, Biffle ha optato per due armi assolutamente di vertice al momento del meta. per il close range l’americano si è affidato alla piccola Lachmann SUB, arma che in questo momento può soffrire solamente contro la Vaznev 9K.
Per il lungo invece, Biffle ha scelto il brutale Kastov 762, arma che al momento viene universalmente considerata come l’AR più competitivo di Warzone. Ecco i dettagli del loadout:
Con l’aggiornamento di metà stagione, il cui inizio dovrebbe essere previsto per la 2°/3° settimana di Ottobre, inizierà infatti “thehaunting“, un mega evento a tema zombie spettrale che farà definitivamente calare l’oscurità sul nostro amato BR.
Durante The Haunting saranno ben 4 le modalità speciali a base di demoni ed arcangeli, alcune delle quali già viste in passato, altre del tutto nuove.
Andiamo a vedere quali sono le 4 mode note al momento, fermo restando che nelle prossime ore potremmo ricevere altri eventuali dettagli in merito.
Le 4 Modalità Zombie/Demoni della Stagione 6 di Warzone
Operazione Nightmare, su Al Mazrah: la celebre mappa sarà interamente in modalità notturna, e ci vedrà protagonisti in un BR in cui dovremo reperire informazioni sulle anomalie che accadono, ed al contempo abbattere i mostruosi bersagli che proveranno a farci fuori
Vondead, su Vondel: un incantesimo demoniaco ha scatenato un’epidemia di zombie incontrollata nella celebre mappa europea. I non morti hanno devastato le strade sotto una luna di colore rosso sangue. In questa modalità, è finanche presente il miniboss “Macellaio” di Diablo 4
Zombie Royale, sia su Vondel che su Al Mazrah: torna anche una delle modalità più amate di sempre, nella quale , una volta morti, torneremo in battaglia con le sembianze di un famelico zombie
Lockdown, su Vondel: altra celebre modalità che ci vedrà protagonisti su una Vondel in notturna. A differenza delle altre mode, in questa partiremo con il nostro loadout personalizzato, e sarà quindi una mode utile per livellare velocemente le armi
Cosa ne pensate di queste novità community? Quale delle modalità zombie presentate qui sopra è quella che vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)
Come noto la nuova season prenderà il via il prossimo 27 Settembre, mentre per metà Ottobre è previsto il lancio dell’aggiornamento di metà stagione. Proprio durante quest’ultimo inizieranno le celebrazioni per la festività di Halloween, che si tradurranno in tante attività a tema “fantasy & zombie” su Warzone.
Tra queste, i devs hanno già anticipato un crossover con il celebre titolo di Blizzard Diablo 4, grazie al quale avremo delle nuove skin incentrate sui personaggi principali ed un evento su Vondel in cui sarà protagonista il celeberrimo “Macellaio“.
Tra i villain più temuti e noti del franchise di Diablo, il Macellaio è pronto a sbarcare anche su Warzone in qualità di vero e proprio “miniboss”.
Diablo & Warzone: il crossover – Macellaio Miniboss
L’aspetto più interessante però, è che nel blog post ufficiale i devs affermano: “Intorno a Vondel sono stati eretti diversi altari demoniaci, collegati in qualche modo a un’entità molto temuta conosciuta con il nome “Il Macellaio”. Hai l’abilità ed il coraggio necessari per evocare questo enorme demone, scendere negli inferi per affrontarlo in battaglia e raccogliere le ricompense?“.
Non sappiamo cosa intendano i devs con quel “scendere negli inferi” ma possono esserci solamente due ipotesi… O la “discesa negli inferi” è una metafora e si riferisce alla difficoltà della battaglia con il Macellaio… O “scenderemo negli inferi” nel senso più vero del termine… Con il nostro team che, una volta evocato il Butcher, verrà quindi “trasferito” in una mappa “esterna” come avviene quando andiamo a finire nel gulag.
Spazio anche alle skin di Inarius e Lilith
Oltre a questo, sono state poi confermate almeno due skin legate a Diablo, anche queste disponibili a partire dalla Season 6. La prima è ovviamente dedicata a Lilith, la “super cattiva” del quarto Diablo uscito una manciata di mesi fa…
La seconda skin è invece dedicata a Inarius, uno dei più potenti arcangeli presenti in Diablo (fratello dell’arcangelo Tyrael, ndr), personaggio che per millenni è stato comandante delle schiere celesti nella storia del gioco.
I personaggi di Diablo 4 Inarius (a sinistra) e Lilith (a destra) saranno due nuove skin di Warzone
Cosa ne pensate di questa importante novità del crossover con Diablo 4 community? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è aperta!
Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per Facebook)