C’è del risentimento per DrDisrespect in casa Activision: lo rivela il Sergente dell’esercito USA che ha partecipato a “Squad Up”

C’è del risentimento per DrDisrespect in casa Activision: lo rivela il Sergente dell’esercito USA che ha partecipato a “Squad Up”

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Un sergente istruttore dell’esercito americano, che ha partecipato alle realizzazione del video promozionale pubblicato poco prima del rilascio ufficiale di Modern Warfare 2 e Warzone 2, ha di recente rivelato alcuni retroscena tra Dr Disrespect ed Activision.

L’ufficiale, che quando non è in servizio streamma su Twitch con il nome di DS_DePalo, aveva partecipato, come già detto, alla realizzazione del video “Squad Up” – insieme a tantissime celebrità del calibro di Lil Baby e Nicky Minaj, solo per citarne un paio.

DePalo, in una recente diretta streaming, ha raccontato della sua esperienza vissuta in Activision, spiegando anche come la compagnia sembri avercela particolarmente con il Doc.

“Activision PARLA MALE di Dr Disrespect”, la rivelazione gela la community

I nostri lettori ricorderanno sicuramente l’evento COD Next che ha accompagnato il release a livelo globale dell’ultimo titolo della serie di Call of Duty, attraverso il quale Activision ha voluto in qualche modo celebrare i migliori content creator del panorama internazionale.

Grande assente alla cerimonia Dr Disrespect. La sua assenza causò all’epoca dei fatti non poche polemiche, con la community divisa al solito tra chi lo ha voluto sostenere e chi, al contrario, manifestava soddisfazione per la sua esclusione. Il resoconto di DePalo, chiarisce meglio il tutto, confermando che il mancato invito al Two Times è stato più che volontario – dettato da un odio di alcuni dirigenti verso lo streamer.

“L’ultimo giorno che sono stato a Los Angeles, mi hanno portato a Santa Monica per l’evento CoD NEXT dove avevano tutti gli streamer in un magazzino che giocavano”, ha detto su Twitch. “C’erano Nickmercs, Ninja, Nadia, c’erano tutti gli streamer famosi.”

“Un dipendente di Activision si è poi avvicinato e mi ha chiesto se c’era qualcuno in particolare che mi sarebbe piaciuto incontrare all’evento. Avendo da poco preso confidenza con il mondo dello streaming, mi sono venute in mente solo una manciata di star, tipo Ninja e NICKMERCS, ma era Dr Disrespect è stato il primo nome che mi è uscito” (Fonte).

“DrDisrespect non è qui e non può difendersi: evitiamo di parlare male di lui in sua assenza”

In un secondo, il rappresentante di Activision ha cambiato espressione, dichiarando: “No, non è qui. Non l’abbiamo invitato. Non fa altro che parlare male, spalando m***a sui nostri giochi.” Deluso dalla notizia, il sergente istruttore ha risposto con prontezza al collaboratore di Activision: “Il ragazzo non è qui per difendersi, quindi non parliamo male di lui.”

Insomma, che ne pensate? Vi sembra giusto riservare questo trattamento a qualcuno che critica in fondo, forse solo per amore per il gioco? Come al solito la discussione è aperta!

La Stagione 4 di Warzone inizia il 29 Maggio! Ecco il primo teaser

La Stagione 4 di Warzone inizia il 29 Maggio! Ecco il primo teaser

Profilo di Stak
16/05/2024 20:19 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Gli sviluppatori di Activision hanno mantenuto la promessa, pubblicando alle 20.00 spaccate un nuovo video teaser dedicato alla nuova Stagione 4 di Warzone e Modern Warfare 3.

In questo, viene confermato che la prossima Season sarà disponibile a partire da Mercoledì 29 Maggio 2024, e tra i nuovi contenuti introdurrà sicuramente il KAR98K.

Il celebre fucile sniper, già protagonista in un altro teaser ufficiale una manciata di minuti fa (troverete qui ulteriori dettagli), torna infatti ancora una volta protagonista in una serie di fotogrammi presenti nel nuovo video teaser.

Al momento non siamo in grado di decifrare gli altri indizi sparsi nel video, ma non appena disponibili nuovi eventuali aggiornamenti, non esiteremo a riportarli qui su Powned.

Il nuovo teaser trailer della Stagione 4 di Warzone

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

KAR98K nuovamente su Warzone con la Stagione 4!

KAR98K nuovamente su Warzone con la Stagione 4!

Profilo di Stak
16/05/2024 19:40 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Gli sviluppatori di Activision hanno definitivamente confermato l’imminente ritorno del KAR98K, il fucile da cecchino più celebre ed amato di sempre, in quel di Warzone.

La notizia, come noto, circolava da tempo grazie ai leaker. Oggi però scopriamo una conferma ufficiale travestita da “teaser”, grazie alla condivisione di alcune immagini da parte di svariati streamer su X e sui social.

Sembra infatti che Activision abbia mandato dei gadget dedicati ad altrettanti streamer e content creator, all’interno dei quali ci sarebbero “nascosti” dei chiari indizi sull’imminente sbarco del noto fucile da sniper nelle playlist.

Come potrete osservare voi stessi dall’immagine sotto, si può chiaramente leggere “Season 4“, sopra ad un “Bolt into action” e ad una K che lasciano molti pochi spazi ai dubbi. Se il messaggio non fosse abbastanza chiaro, nella parte posteriore della confezione c’è un “41 di 98“, come ad indicare che quello ricevuto da TheOceaneOpz è il quarantunesimo di 98 pezzi totali.

Il post sul KAR98K & la Stagione 4 di Warzone di TheOceaneOpz 

A questo punto non sembrano restare ulteriori dubbi sulla questione, e possiamo quindi affermare, finalmente e ufficialmente, che il KAR98K tornerà a far parte del pool delle armi con la Stagione 4 di Warzone.

Questa “conferma” serve anche a “confermare” (scusate il gioco di parole), l’arrivo anche dello SPAS 12 e dell’STG44 sempre nel corso della prossima Season. Troverete qui ulteriori dettagli su queste altre due armi.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il nuovo JAK PATRIOT M16 è molto forte su Warzone in close e come Sniper Support

Il nuovo JAK PATRIOT M16 è molto forte su Warzone in close e come Sniper Support

Profilo di Stak
16/05/2024 18:43 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

M16 & JAK Patriot – Con l’aggiornamento di ieri sono state aggiornate anche le sfide settimanali di Warzone e Modern Warfare 3, e di conseguenza anche le ricompense ottenibili mediante il loro completamento.

Questa settimana i player avranno la possibilità di sbloccare un nuovo Kit di Conversione per l’M16, chiamato JAK Patriot. Grazie a questo, potremo trasformare il nostro fucile da battaglia semi automatico in un AR full-Auto, grazie al quale potremo “sciogliere” la minaccia nemica grazie ad un ottimo TTK.

Non si tratta di un’arma “rotta” o “overpowered“, ma pur sempre di un AR automatico che gode di un TTK di poco più di 6 decimi di secondo entro i 25 metri. Di fatto, l’M16 JAK Patriot è quindi un’arma assolutamente meta se si considerano i combattimenti in close ed in midrange, mentre è “meno forte” quando i tiri sono a 40 metri o più di distanza.

Questo rende l’M16 Jak Patriot un’ottima alternativa in close range, o al massimo da intendere come “sniper support” da utilizzare insieme al cecchino.

I loadout da usare su Warzone con l’M16 JAK Patriot

Tra i maggiori fautori di questa nuova versione anche il celebre Metaphor… Per il quale l’M16 può assolutamente dire la sua su Rebirth, e più in generale in tutti i combattimenti che non soffrono troppo il rinculo dell’arma. Andiamo a vedere alcuni dei loadout migliori…

armi close range warzone M16 JAK PATRIOT – Sniper Support/Close Range di Metaphor

Cosa ne pensate di questa versione dell’M16 con Jak Patriot? Fatecelo sapere con un commento dedicato sul gruppo, la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: