Call of Duty League: questa sera al via lo show finale della tappa di New York!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Call of Duty League riprenderà ufficialmente questa sera, quando andranno in onda le ultime partite della tappa di New York, una delle ultime del campionato 2020.

Durante l’arco del weekend si sono infatti tenute le partite dell’evento homestand newyorkese, torneo valido per l’assegnazione dei punti per il campionato e con ben 100 mila Dollari di montepremi in palio.

A partire dalle 21 di questa sera, inizierà quindi la fase finale con la Top4 delle migliori squadre dell’evento, ovvero le semifinaliste Toronto Ultra e New York Subliners da un lato, e Chicago Huntsmen ed Atlanta FaZe dall’altro.

Proprio riguardo l’ultima semifinale citata, c’è da dire che sia gli Huntsmen che i Faze si trovano ai vertici della classifica, ed è quindi facile ipotizzare che la vincitrice di questa partita sarà anche quella che andrà a conquistare il primo posto a New York…padroni di casa (e Toronto Ultra, ndr) permettendo…

Di seguito andiamo quindi a vedere il tabellone delle ultime tre partite della tappa di New York, ed anche il canale ufficiale della diretta della Call of Duty League, che verrà trasmessa come sempre a partire dalle nove su You Tube.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il tabellone

La diretta

https://www.youtube.com/codleague/live

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701