warzone kilo 141

Warzone: guida per il corretto utilizzo del KILO 141

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Kilo 141 – Siamo lieti di presentarvi un’altra nuova guida interamente dedicata al corretto utilizzo di una delle armi più conosciute di Call of Duty…il KILO 141.

La guida sarà come sempre firmata da Xstreem, content creator che nei giorni scorsi ci ha anche parlato delle statistiche delle armi e delle migliori impostazioni per avere un’ottima mira assistita, di come andare a creare la migliore classe per la mitraglietta MP5 o quella ideale per giocare con il devastante GRAU, che si concentrerà su vari aspetti dell’arma.

Come di consueto infatti, la guida si concentrerà prima su di una parte interamente dedicata all’arma ed alle sue statistiche, e poi verrà abbondantemente analizzato il punto relativo alla migliore classe da avere per poter utilizzare al meglio questo fucile d’assalto.

Sempre nella guida, il content creator ci parla anche del rapporto che questo fucile d’assalto ha con le altre armi presenti tra quelli d’assalto disponibili all’interno di Warzone.

Sperando che questo contenuto sia di aiuto, vi lasciamo ora nelle mani di XStreem e della sua guida al Kilo 141…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Warzone Kilo 141 – Migliore classe

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701