Svelata anche la nuova franchigia di Chicago della CWL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo annuncio pubblicato su Twitter, da Chicago ci sono giunte delle importanti novità che riguardano l’omonima franchigia della Call of Duty League.

Da poche ore siamo infatti venuti a conoscenza dei nuovi Chicago Hunstmen, squadra di proprietà degli NRG (storica e blasonatissima realtà della scena esports mondiale) che dovrà difendere i colori della città dell’Illinois.

Nel roster vediamo i nomi delle due ex stelle degli OpTic Gaming Seth ‘Scump‘ Abner e Matthew ‘FormaL‘ Piper, a cui forniranno un prezioso aiuto anche Alec ‘Arcitys‘ Sanderson, Peirce ‘Gunless‘ Hillman e Dylan ‘Envoy‘ Hannon, giocatori che compongono la rosa base del neonato team.

Cosa ne pensate di questa nuova squadra? Restiamo ancora i attesa di conoscere maggiori dettagli sulla franchigia parigina che sarà protagonista nella COD League…sperando che nome e logo siano in linea con quelli svelati fino ad oggi.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.