Novità in arrivo per il “Battle Chatter” su COD Modern Warfare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore si sono iniziate a sommare su Call of Duty Modern Warfare le critiche riguardo il funzionamento del Battle Chatter, strumento attraverso il quale si può facilmente scoprire l’esatta posizione di un nostro avversario anche senza vederlo.

In pratica il Battle Chatter quando si attiva ci avvisa della presenza di un avversario nel nostro cono visivo, un fattore che, specialmente nel competitivo e nel multiplayer, può pesantemente influenzare la performance dei vari giocatori.

Proprio per questo, il giocatore dei Dallas Empire James ‘Clayster’ Eubanks ha deciso di pubblicare su Twitter un post, attraverso il quale ha voluto segnalare il problema a chi di dovere, chiedendo che venga immediatamente aggiunta un’opzione per disabilitare la funzione del Battle Chatter, come del resto accadeva anche in passato.

Il video

When you think it’s safe to go outside from modernwarfare

A rispondere al giocatore è stato il multilplayer designer di Infinity Award David Mickner, che su Twitter ha accolto la richiesta di Clayster promettendo un futuro intervento sulla questione.

Questo problema di natura audio va a sommarsi a quello presentato ieri (e già risolto) sul Dead Silence e sul fatto che questa abilità passiva non sembrava funzionare come avrebbe dovuto.

Cosa ne pensate community? Anche per voi urge un intervento sul Battle Chatter?  Per scoprire tutte le altre novità sulla Call of Duty League, vi invitiamo a consultare la sezione del sito dedicata a questo titolo: clicca qui!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.