Modern Warfare 2: torna il VECCHIO sistema PRESTIGIO (forse) dopo le pesantissime critiche dei giocatori

Modern Warfare 2: torna il VECCHIO sistema PRESTIGIO (forse) dopo le pesantissime critiche dei giocatori

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

La possibile reintroduzione del vecchio sistema di Prestigio che ha caratterizzato per anni la saga di Call of Duty ha veramente galvanizzato gli storici fan della saga, che ora riservano tutte le loro speranze per Modern Warfare 2.

Dopo la fredda accoglienza riservata a Vanguard, Infinity Ward ed Activision hanno decisamente bisogno di un colpo grosso per riattirare la mole di fan che si sono progressivamente allontanati dal multigiocatore.

Reo di questo allontanamento sarebbe il sistema a Stagioni, che tra continui reset e fin troppe novità ha lasciato davvero stanchi i giocatori. A riattivare le loro speranze ci ha pensato un utente, che ha scoperto un interessante dettaglio su Steam.

Il prestigio di Modern Warfare 2 sarà come i vecchi titoli?

A sollevare il polverone di questi giorni è stato l’utente Reddit u/Target74, che sulla sezione ufficiale di Modern Warfare 2 ha postato uno screen (CLICCANDO QUI LA FONTE) della pagina Steam del gioco in cui è riportata tra le feature la dicitura:

“Raggiungi il Prestigio ed aumenta il livello delle tue armi preferite – potranno essere usate nel nuovo Call of Duty Warzone 2.0 che verrà lanciato quest’anno.”

La scritta ha chiaramente destato le aspettative dei fan, che ora si aspettano di vedere un sistema di prestigio in cui, diversamente da quanto accaduto negli ultimi anni, eravamo noi giocatori a decidere se e quando resettare il livello arma in cambio di un piccolo stemma, senza l’incombenza del tempo che scorre o la Stagione che finisce.

Ovviamente è ancora leggermente presto per farsi un’idea chiara di quello che sarà il futuro di Modern Warfare 2, ma intanto, cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

Articoli correlati:

 

 

 

CALANO LE TENEBRE su Warzone e MW2 con la Stagione 6: torna The Haunting, 4 nuove armi e skin su DIABLO, DOOM e altro

CALANO LE TENEBRE su Warzone e MW2 con la Stagione 6: torna The Haunting, 4 nuove armi e skin su DIABLO, DOOM e altro

Profilo di Stak
21/09/2023 19:44 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Stagione 6 – Finalmente, e ripetiamo il “finalmente”, qualche succosa novità in arrivo sia su Modern Warfare 2 e Warzone!

Dopo un “magrissimo” Settembre fatto di poco o nulla, il BR ed il Multiplayer di Activision si preparano per ospitare quintali e quintali di nuovi contenuti…

Prima di tutto si segnala il ritorno della modalità a tempo limitato “The haunting“, una delle più amate, “macabre” ed apprezzate mode della storia di Call of Duty.

In The Haunting, e nello specifico con l’operazione “nightmare”, avremo a disposizione molteplici modalità da provare sia su Al Mazrah che su Vondel.

Zombie in arrivo su Warzone con la Stagione 6, cosa sappiamo: 

Tutte queste saranno disponibili dall’aggiornamento di metà stagione (inteso della Season 6, ndr), e saranno caratterizzate dal fatto che:

  • Le mappe saranno tempestate di zombie
  • Avremo la possibilità di giocare sia da operatore normale che da zombie (una volta infettati)
  • Saranno piene di novità e meccaniche mai viste prima, che dovrebbero rendere la nostra esperienza di gioco ancor più terrificante e mostruosa

In arrivo anche tante nuove armi, nuove mappe Multiplayer e decine di nuove skin fantasy su Warzone con la Stagione 6

Con la patch relativa alla Season 6 avremo finalmente a disposizione anche quattro nuove mappe multiplayer (anche queste con le rispettive versioni “the haunting”) e ben quattro nuove armi.

Le ultime citate saranno:

  • Fucile d’assalto TR-76 Geist – Ottenibile al lancio, con il Battle Pass
  • Pistola mitragliatrice (SMG) ISO 9mm – Ottenibile al lancio, con il Battle Pass
  • Armi Melee Dual Kamas – Ottenibile al lancio, con il Battle Pass
  • Motosega DOOM – Ispirata al celebre DOOM, ottenibile con il Battle Pass durante la stagione

C’è poi tutto il pacchetto “bundle e nuove skin”, che comprende svariati crossover con altrettanti protagonisti di celebri fumetti, film e videogiochi.

Oltre al già citato Spawn, i devs di Activision confermano skin in arrivo per Diablo (avremo gli operatori Lilith e Inarius), per Skeletor, Ash Williams di Evil Dead 2, Alucard di Hellsing, ed il già citato Weapon Bundle dedicato a Doom.

Ecco un’anteprima di alcune di queste:

Queste sono ovviamente solo le novità “più importanti”… La lista è davvero lunga, e per farsi un’idea generale ed approfondita su ognuna di queste, suggeriamo di andare a visitare direttamente il sito ufficiale.

Cosa ne pensate di tutte queste novità in arrivo la prossima settimana community? Fatecelo sapere nei commenti… La discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Nacon annuncia i nuovi rivoluzionari controller Revolution 5 Pro per PS4/PS5 “anti logoramento”

Nacon annuncia i nuovi rivoluzionari controller Revolution 5 Pro per PS4/PS5 “anti logoramento”

Profilo di Stak
21/09/2023 19:10 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

PS5 & PS4 – Con un video pubblicato sul canale You Tube ufficiale, la nota azienda produttrice di controller Nacon ha annunciato l’arrivo della nuova serie Revolution 5 Pro.

Questo nuovo tipo di controller si caratterizzano per una limitatissima usura rispetto ai pad tradizionali… E questo grazie ad una particolare tecnologia relativa al movimento delle due levette analogiche.

Come noto nei tradizionali controller il movimento delle levette viene registrato su di una pellicola. Questa “pellicola” che dopo alcuni mesi di utilizzo inevitabilmente si logora… E logorandosi, genera delle discrepanze più o meno gravi tra quello che il giocatore fa sul pad, e quello che avviene effettivamente sul gioco.

Per ovviare a questa soluzione, è stata introdotta una tecnologia per la quale il controller “legge” il movimento sulle levette analogiche mediante un segnale elettromagnetico, evitando quindi qualsiasi tipo di “usura” da sfregamento. La tecnologia in questione non è di certo nuova, considerato che esiste da quasi 20 anni, e pare che possa anche garantire minori “costi di produzione” per le aziende. Non si capisce quindi il perché l’intero settore non abbia dirottato sulla tecnologia “hall”… Se non il fatto che “senza usura”, i giocatori comprerebbero molti meno “controller” nell’arco di un anno (generando verosimilmente “meno incassi”).

Il trailer di presentazione dei nuovi controller Nacon per PS5/PS4

Fino ad oggi questi controller sono stati ad uso esclusivo dei giocatori Switch ed Xbox. Con questo grande annuncio di Nacon però, anche quelli di PS4 e PS5 potranno finalmente godere della tecnologia in questione.

Buone notizie anche dal fronte della durata, visto che Nacon ha garantito almeno 10 ore di durata con il controller a carica “full”.

Cosa ne pensate community? Proverete questo nuovo prodotto di Nacon sulla vostra PS5? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati: 

Come ottenere la nuova skin ZOMBIE GHOST su MW2 e Warzone:

Come ottenere la nuova skin ZOMBIE GHOST su MW2 e Warzone:

Profilo di Stak
21/09/2023 18:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Insieme alle prime informazioni relative all’esperienza zombie che contraddistinguerà MW3, Activision ha anche svelato i dettagli di una nuova fantastica skin.

Stiamo parlando della versione “non morta” (o zombie, come preferite) di Ghost, uno dei personaggi più iconici di tutto il gioco. Come facilmente intuibile, la skin di Zombie Ghost ci mostra il celebre soldato britannico con una faccia in evidente stato di decomposizione, la maschera graffiata e sangue un po’ ovunque…

Si tratta certamente di un modello particolarmente “forte”, che tuttavia ha già scatenato gli entusiasmi dei giocatori nella community.

Ottenerla poi è facilissimo: basterà giurare “fedeltà” in anticipo al prossimo titolo in arrivo a Novembre…

Come riscattare la nuova skin zombie di Ghost su Warzone e MW2

Riportando le esatte parole condivise dagli sviluppatori nel blog, sappiamo che: “Oltre a tutti i vantaggi disponibili con la prenotazione di Modern Warfare III, illustrati in questo post, ne arriva uno nuovo… Presto potrai sbloccare all’istante la skin operatore “Ghost zombi” prenotando o pre-acquistando una qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III (Standard/Cross-gen o Edizione Cassaforte):

  • Se effettuerai la prenotazione prima dell’inizio della Stagione 6 di Modern Warfare II, la skin Ghost zombi sarà disponibile dal 27 settembre
  • Se invece prenoterai il gioco dopo il 27 settembre, la skin sarà subito a tua disposizione
  • La skin operatore Ghost zombi può essere utilizzata in Modern Warfare II e Call of Duty: WarzoneTM e sarà disponibile anche in Modern Warfare III a partire dal lancio del gioco

Non dovrete far altro che pre-acquistare il gioco entro la prossima settimana (o anche successivamente), per godere già dal prossimo Mercoledì di questo nuovissimo contenuto.

Articoli correlati: