L’italiano Wartex sbarca nella PRO League di Call of Duty!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ di poche ore fa il grande annuncio del team Herectis che per il suo roster di Call of Duty ha messo sotto contratto l’italiano Ronaldo Wortex Lavado per la Pro League!

Una notizia esaltante quella giunta da casa Herectis, il cui impatto sulla scena italiana è simile per molti aspetti a quello che generò l’ingresso dell’italiano Jiizuke nel Team Dignitas e, per la prima volta in assoluto, di un giocatore della nostra community nella scena competitiva più importante di League of Legends.

In passato protagonista sia con gli iDomina che con gli End Gaming, Wortex si è poi stabilito in Spagna trovando una nuova sistemazione nei Movistar Rider, squadra con cui è riuscito anche a conquistare una storica top8 nella tappa di Anheim della Call of Duty World League.
Il percorso professionale di Wortex trova cosi un nuovo ed importante sviluppo, grazie alla firma con la realtà del Team Heretics, una delle squadre partecipanti alla PRO League di COD.

Il player italiano si andrà quindi ada aggiungere ai 4 giocatori spagnoli Alejandro “Lucky” López, Juan Antonio “JurNii” González, Jorge “MethodZ” Bancells ed infine Adrian “MeTTalZ” Serrano ed insieme a questi avrà una manciata di giorni per preparare al meglio la prossima sfida per il team che si terrà l’1 Luglio, con gli Heretics a caccia della zona playoff.


L’italiano Wartex sbarca nella PRO League di Call of Duty!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701