La ricetta di Activision contro i RATTI di MW3: “perk Fantasma attivo solo in un preciso momento”

La ricetta di Activision contro i RATTI di MW3: “perk Fantasma attivo solo in un preciso momento”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Perk Fantasma & MW3 – Non terminano le novità di Modern Warfare 3 trapelate in anticipo grazie a lavoro di alcuni leaker… Sembra infatti che siano in arrivo imponenti aggiornamenti per il perk Ghost, probabilmente la specialità più nota tra quelle disponibili su Call of Duty insieme a Risposta Eccessiva.

In particolare, i devs avrebbero ideato un sistema che dovrebbe sfavorire il perk Fantasma per i giocatori camper, i “ratti” che si bloccano in un determinato punto della mappa e lo presidiano sostanzialmente immobili…

Con il prossimo MW3 non sarà più possibile per i camper sfuggire al radar nemico, visto che Fantasma si andrà ad attivare solo mentre il personaggio si muove.

Non appena andremo a fermare l’operatore per troppi secondi in uno stesso posto, il perk Fantasma si disattiverà rivelando la nostra posizione sulla minimappa.

La “conferma” di Hope: perk fantasma agirà diversamente su MW3

Ovviamente non possiamo ancora parlare di questa come di una modifica “ufficiale”, visto che mancano tecnicamente ancora più di 2 ore per l’inizio del COD NEXT. Durante questa trasmissione, speriamo di ricevere conferme proprio in merito alla specialità fin qui preferita dai camperoni peggiori del gioco…

Articoli correlati:

Fonte immagine copertina: YT Moonryde

Quando esce la stagione 1 di Warzone e Modern Warfare 3? Ecco tutti i dettagli

Quando esce la stagione 1 di Warzone e Modern Warfare 3? Ecco tutti i dettagli

Profilo di Stak
06/12/2023 12:54 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Warzone Stagione 1: quando? – Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato… Da questo pomeriggio sarà finalmente disponibile la prima stagione dell’era Modern Warfare 3, che introdurrà una vera e propria montagna di aggiornamenti anche in quel di Warzone.

Dalla nuova mappa Urzikstan alle novità inerenti il multiplayer e lo zombie, passando per gli innumerevoli cambiamenti/modifiche che andranno a colpire il gameplay di Warzone, la lista di tutti gli update di questa sera è veramente imponente.

Proprio per questo le dimensioni della patch sono “gigantesche”, con l’aggiornamento che è già disponibile per essere scaricato in anticipo per Battle.net e PlayStation per permettere a molti player di essere operativi sin dal primo istante nella nuova stagione.

Per quanto riguarda il rilascio effettivo, il lancio della Stagione 1 è previsto per le 18.00 di questo pomeriggio, ora italiana.

Quali sono le principali novità in arrivo questa sera su Warzone quando verrà pubblicata la Stagione 1

Nel caso vi fossero sfuggiti uno o più aggiornamenti, ecco la lista completa con tutti gli speciali delle ultime 48 ore dedicati alle novità in arrivo su Call of Duty a partire da questo pomeriggio.

Nel corso delle prossime ore continueremo a pubblicare nuovi speciali interamente dedicati all’aggiornamento della Stagione 1 di Warzone e Modern Warfare 3, in particolar modo per quel che riguarda le armi assolutamente da provare a partire da questa sera.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento. La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Call of Duty Mobile: il 7 dicembre arriva la Stagione 11 Siren Song

Call of Duty Mobile: il 7 dicembre arriva la Stagione 11 Siren Song

Profilo di Stak
05/12/2023 15:37 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mentre l’anno volge al termine, Call of Duty: Mobile porterà il suo leggendario calore nell’ultima stagione del 2023, Siren Song.

La nuova season, che inizierà il 7 dicembre all’una di notte, vi farà entrare nell’atmosfera natalizia con una serie di operatori, armi e contenuti decisamente vivaci.

Tra questi il debutto del terzo operatore mitico del gioco, Siren – Siren Song, una nuova mappa Miami Blitz e alcune chicche molto speciali a tema natalizio, oltre al ritorno dei 12 giorni di offerte e alla finale del Call of Duty: Mobile World Championship 2023.

COD: Mobile – Stagione 11: Siren Song offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire, progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Call of Duty: Mobile – Season 11: Siren Song (Android e iOS): Tutti i dettagli

  • Nuovo Operatore Mitico: Siren – Siren Song – Dopo essere stato intrappolato in un laboratorio e sottoposto a esperimenti, ecco il terzo Operatore Mitico di Call of Duty: Mobile, Siren – Siren Song. Siren Song è un Operatore potente e minaccioso, che offre ai giocatori nuove manovre e caratteristiche Mitiche di alto livello per contribuire a livellare nel campo di gioco.
  • Nuova arma: Groza – Apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Back Ops Cold War, il Groza è un’arma completamente automatica con un’eccellente velocità di movimento e un danno potenziato, oltre a una rapida cadenza di fuoco e un buon raggio d’azione.
  • Nuova mappa: Miami Blitz – Non c’è niente di più magico delle vacanze a Miami. Ma non bisogna dimenticarsi che, nonostante il sole e gli addobbi, i suoi spazi ristretti garantiscono intensi scontri a fuoco negli edifici, per strada e nei vicoli.
  • 12 giorni di Deals Sale – Il periodo più bello dell’anno torna questo dicembre, con i 12 Days of Deals, durante i quali i giocatori possono accaparrarsi una tonnellata di contenuti extra divertenti a prezzi scontati.
  • Finali del Call of Duty: Mobile World Championship – Le finali del Call of Duty: Mobile World Championship 2023 andranno in onda dal 15 al 17 dicembre, in diretta da Atlanta, Georgia, dove le 16 migliori squadre di Call of Duty: Mobile si sfideranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 1.000.000 di dollari.

Il nuovo trailer di Call of Duty Mobile: Stagione 11 Siren Song

L’11° Stagione di Call of Duty: Mobile includerà anche una lunga serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora. Tutti questi contenuti non saranno disponibili dal Day 1, con alcuni di questi che verranno aggiunti successivamente nello shop.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)

Articoli correlati: 

Modern Warfare 3/Warzone: come ottenere il nuovo XRK Stalker

Modern Warfare 3/Warzone: come ottenere il nuovo XRK Stalker

Profilo di Stak
04/12/2023 20:30 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con la nuova patch e la stagione numero 1 di Warzone e Modern Warfare 3, sono in arrivo nel gioco svariate armi, che saranno tutte facilmente (e gratuitamente) sbloccabili grazie al Battle Pass di Dicembre.

Le nuove armi a disposizione dei giocatori saranno nello specifico quattro: la mitragliatrice leggera TAQ Eradicator, il fucile d’assalto RAM-7, il fucile da cecchino XRK Stalker ed ovviamente anche il nuovissimo lanciatore Stormender.

Per ognuna di queste abbiamo creato un articolo apposito che potrete trovare semplicemente consultando la home page della sezione di Modern Warfare 3.

In questo speciale ci andremo ad occupare nel dettaglio del nuovo fucile di precisione XRK Stalker, potente sniper che sarà chiamato a “vendicare” la pessima era di MW2, durante la quale i cecchini hanno sofferto di numerose difficoltà.

Come sbloccare il nuovo XRK Stalker di Modern Warfare 3/Warzone

Sbloccare questo nuovo fucile di precisione sarà estremamente facile, non dovremo far altro che completare il settore apposito nel battle pass. In particolare, potremo fare nostro l’XRK Stalker  una volta completato tutto il settore A4 del nuovo pass battaglia.

Ricordiamo che per avere informazioni su tutte le altre armi in arrivo con il battle pass relativo alla prima stagione, troverete tutte le informazioni di seguito…

Cosa ne pensate di queste novità community? Fatecelo sapere nei commenti: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati sulle altre armi del Battle Pass di Modern Warfare 3/Warzone: