I tornei gunfight torneranno presto, con nuove ricompense!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una risposta su Twitter, gli sviluppatori di Infinity Ward hanno fornito alcune interessanti notizie riguardo il futuro dei tornei gunfight.

Rispondendo ad un utente che chiedeva cosa fosse accaduto ai tornei di questa specifica modalità, accessibili solo per pochissimo tempo durante la beta test, Infinity Ward ha chiarito che vi erano stati dei problemi durante i primi giorni di prova, causati da diversi bug che stavano colpendo la modalità e che andavano prerogativamente risolti.

Nei prossimi giorni dovremmo però avere qualche bella novità perché non solo i tornei saranno presto nuovamente disponibili su Call of Duty, ma vi saranno anche delle ricompense nuove ed originali da collezionare.

Al momento non sono stati però chiariti ne eventuali date di rilascio, ne altri dettagli sui contenuti della modalità. Visto che la risposta giunge su Twitter oggi, è facile prevedere che sia un’implementazione ormai prossima.

Avete avuto modo di provare i gunfight tournaments? Che idea vi eravate fatti? La discussione è aperta!


I tornei gunfight torneranno presto, con nuove ricompense!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701