Clayster & Tommey vincono il CODE RED di Modern Warfare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri si è consumata in diretta streaming una nuova edizione del CODE RED di Modern Warfare, evento interamente trasmesso in streaming a cui hanno partecipato moltissimi volti noti della scena.

Il torneo, giocato interamente in modalità Gunfight 2Vs2, ha visto la partecipazione di squadre composte da due giocatori (tutte rigorosamente invitate da BoomTV) tra i quali vi erano molti celebri ed affermati professionisti come il giocatore dei Dallas Empire iLLeYY, Aydan ‘Aydan‘ Conrad e John ‘x2Pac ThuGLorD‘ Hartley, tutti personaggi attivi nella scena competitiva di Call of Duty o comunque all’interno di quella esports.

Gli ultimi due giocatori citati, ovvero la coppia formata da Aydan ‘Aydan‘ Conrad e John ‘x2Pac ThuGLorD‘ Hartley, è anche riuscita a ad arrivare in finale dove si è dovuta arrendere solamente davanti al duo formato da James ‘Clayster’ Eubanks e Thomas ‘Tommey’ Trewren, che con questa vittoria è riuscita a portare a casa un bottino di ben 13 mila Dollari.

Meno felice l’avventura della coppia Dr Disrespect e Dizzy, una tra quelle più seguite e tifate di tutta la competizione, che non è tuttavia riuscita a fare meglio del 7°/8° posto venendo eliminata dal duo composto da blakecissel e JorgeSummertime durante il terzo round del Loser Bracket.

La classifica

PLACING TEAM PRIZING (USD)
1 Clayster and Tommey $13,000
2 Aydan and x2Pac_ThuGLorD $8,000
3 iLLeYY and Equuip $4,000
4 blakecissel and JorgeSummertime
5-6 TwerkyTV and HollyDeee
5-6 Holly and Intechs
7-8 Dr Disrespect and dizzy
7-8 StayFinessen and Colebear
9-12 Pamaj and Swagg
9-12 TeePee and DougisRaw
9-12 Crimsix and Censor
9-12 gangstazsalute88 and Yungstaz
13-16 Bloo and Kitty
13-16 m0E_tv and jeffclive
13-16 katiebedford and StuDyy
13-16 barstoolsports and barstoolsports

Di seguito riproponiamo l’intera replica della trasmissione di ieri, con tutte le partite che hanno caratterizzato questa nuova edizione del Code Red!

La replica

Guarda CAST for $25,000 Code Red – Gunfight 2v2 | View FULL !bracket di BoomTV su www.twitch.tv


Clayster & Tommey vincono il CODE RED di Modern Warfare!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701