Call of Duty Modern Warfare: nerf in arrivo per il fucile 725?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Community Manager di Call of Duty Ashton Williams, e poi anche il co-director della sezione Multiplayer Joe Cecot, hanno recentemente confermato su Twitter che il prossimo grande aggiornamento del titolo dovrebbe essere rilasciato entro pochi giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Parliamo ovviamente del grande aggiornamento di cui si parla già da diverse settimane, che includerà moltissime migliorie, una rinnovata stabilità del gioco ed una lunga lista di bug risolti.

L’update dovrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni appunto, forse anche prima della fine di questa settimana, ed oltre ai miglioramenti ed agi interventi segnalati sopra, introdurrà su Modern Warfare una prima ondata di bilanciamenti per le armi, con tutta una serie di nerf e buff il cui fine sarà quello di rendere il gioco più bilanciato.

Come del resto è noto, sono due le armi che più di ogni altra sono riuscite ad attirare l’attenzione della community…parliamo ovviamente del fucile M4 e del fucile 725, con Williams che ha specificatamente (8e fortunatamente) confermato che anche il 725 sarà tra le armi che verranno bilanciate nell’aggiornamento. Insieme a queste, i devs avranno anche un occhio di riguardo per le Claymore, evidentemente troppo usate e prossime ad un qualche tipo di update.

Cosa ne pensate community? Quale altra modifica mettereste sicuramente in coda per il prossimo aggiornamento?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701