Call of Duty: Modern Warfare è disponibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno è ufficialmente disponibile nei negozi online il nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare, titolo di Activision Blizzard che riporta nuovamente in alto l’attenzione della community verso l’ormai decennale filone di COD.

Il gioco è disponibile anche su Battle.net e fin dal primo istante sarà possibile giocarlo in cross-play attraverso le diverse piattaforme; il titolo inoltre, sbarca nel mercato videoludico con 3 diversi filoni: la modalità multigiocatore, grazie alla quale potremo lanciarci in sfida contro gli altri membri della community, la modalità Operazioni Speciali dove dovremo dimostrare le nostre capacità di infiltrazione dietro le linee nemiche, ed infine la tradizionale e bellissima modalità Campagna, che come al solito ci scaraventerà da una parte all’altra del mondo in missioni coinvolgenti ed adrenaliniche!

Call of Duty: Modern Warfare è stato bannato dal PS Store russo!

Di seguito andiamo a riportare il post ufficiale pubblicato in merito da Blizzard…vi auguriamo a tutti un buon divertimento ed una buona consultazione!

Il post ufficiale

Unisciti al combattimento e aiuta i tuoi alleati in Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibile ora su Battle.net! Il gioco è stato pubblicato quest’oggi in tutto il mondo e contiene nuove mappe e modalità, una storia appassionante e ambienti fotorealistici. La community di Call of Duty è anche unita per la prima volta attraverso diverse piattaforme, con l’introduzione del cross-play. Se non l’hai ancora fatto, puoi acquistare Modern Warfare subito sul negozio Blizzard.

Il nuovo capitolo della serie di Call of Duty offre ai giocatori tre diversi modi di affrontare l’esperienza di Modern Warfare, legati da una progressione unificata. Il Multigiocatore porta con sé il ritorno delle modalità preferite dei giocatori, e a queste aggiunge un’esperienza di gioco innovativa con azione frenetica e nuove meccaniche. Fai coppia con un alleato per un rapido Scontro 2v2, ingaggia la squadra nemica in una Guerra terrestre 32v32 o indossa i tuoi visori e agisci nell’ombra in una partita notturna. Con la più vasta scelta di armi nella storia di Call of Duty e nuovissime serie di uccisioni, Modern Warfare riunisce i giocatori in un campo di battaglia online che metterà sicuramente alla prova le loro abilità tattiche mentre mirano a ottenere il predominio territoriale.

Metti assieme una squadra d’assalto da quattro giocatori nelle Operazioni speciali per completare gli obiettivi in diverse mappe. Sfrutta strategie ingegnose per infiltrarti nei luoghi devastati dalla guerra e neutralizzare i tuoi bersagli, contribuendo all’abbattimento dell’esercito di Al-Qatala e ottenendo ricompense sia per la modalità Multigiocatore che per le Operazioni speciali.

Infine, combatti a fianco di diverse squadre composte da forze internazionali e guerriglieri di tutto il mondo nella Campagna di Modern Warfare. La tua risolutezza e la tua capacità di prendere decisioni strategiche verrà messa a dura prova nelle operazioni clandestine mentre tenti di fermare il conflitto su scala mondiale.

Modern Warfare include molte mappe e modalità e ancora più missioni, eventi della community e contenuti. Dai un’occhiata al blog ufficiale dei requisiti per PC per scoprire di cosa hai bisogno per sfruttare al meglio le capacità del nuovo motore grafico.

Pronto ad arruolarti? Acquista subito Call of Duty: Modern Warfare nel negozio Blizzard.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.