Call of Duty League: diretta e tabellone dell’evento di Los Angeles

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alle 19 di questa sera riprenderanno ufficialmente le sfide della 4° settimana della Call of Duty League, che si stanno svolgendo da ieri nella città di Los Angeles per l’evento ospitato dalle franchigie dei Guerrillas e degli OpTic Gaming.

Durante il day 1 una delle squadre peggiori è stata certamente quella dei Guerrillas, che ha prima perso il derby contro gli Optic Gaming e si è poi anche fermata davanti alla franchigia dei Seattle Surge con un pesantissimo 3-0.
Fuori dai giochi per i playoff anche i New York Subliners che sono stati sconfitti consecutivamente sia da Dallas (per 3-1) che dai Florida Mutineers, squadre che questa sera dovranno proprio affrontarsi per un posto in Top4.

Di seguito andiamo quindi a vedere sia i due tabelloni dei gruppi in sfida, sia il canale ufficiale della diretta da cui, a partire dalle ore 19, sarà possibile seguire le partite dei professionisti.

La diretta – 19.00

Risultati

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701