call of duty league 2022

Call of Duty League 2022 – Torna in azione la coppia più forte del mondo nel 2020!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call of Duty League 2022 – Finalmente i New York Subliners, dopo i diversi rumors che si erano susseguiti negli scorsi giorni, concludono il proprio roster con l’ingaggio di Ian ‘Crimsix’ Porter, professionista che ha già avuto modo di far parlare di se durante l’avventura con i Dallas Empire.

Dopo la stagione abbastanza deludente appena affrontata dal team newyorkese, era abbastanza prevedibile che i dirigenti optassero per un totale rinnovamento del roster. A rinnovare sono stati infatti solo James ‘Clayster’ Eubanks, veterano ex compagno di Crimsix, e Paco ‘HyDra’ Rusiewiez, una delle migliori promesse della scena.

Dai Florida Mutineers i New York Subliners hanno poi proceduto ad ingaggiare Travis ‘Neptune’ McCloud, mentre nella giornata di ieri, come già anticipato, hanno annunciato la firma di Crimsix, che tornerà dunque a giocare con il suo ex-compagno Clayster.

New York Subliners danno il benvenuto a Crimsix per la CDL 2022

Dopo aver vinto la Call of Duty League 2020 con il vecchio formato ed indossando la maglia dei Dallas Empire, Clayster e Crimsix sono stati costretti a rimanere divisi per un’intera stagione, che ha portato tanta insoddisfazione nelle fila dei Subliners e al fallimento dei Dallas Empire.

Questi due veterano ora torneranno a giocare indossando la stessa maglia e non lo faranno da soli. Esatto, perché ad accompagnarli nell’avventura della CDL 2022 saranno due dei giovani più promettenti di tutta la scena: HyDra e Neptune, che completeranno il roster come segue.

Subliners CDL 2022 lineup

  • Ian ‘Crimsix’ Porter
  • James ‘Clayster’ Eubanks
  • Paco ‘HyDra’ Rusiewiez
  • Travis ‘Neptune’ McCoud

Insomma, cosa ne pesnate di questo nuovo team’ Potranno fare bene nei prossimi campionati, fino a scalare di nuovo la vetta della call of duty league 2022, come 2 anni fa? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community su Facebook!

Articoli Correlati:


Call of Duty League 2022 – Torna in azione la coppia più forte del mondo nel 2020!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701