Call of Duty, in arrivo un nuovo “Vietnam”?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call of Duty Vietnam – In questi ultimi giorni sono state diffuse diverse voci all’interno della community, per le quali vi sarebbero diverse chance di vedere un nuovo titolo a tema “Vietnam” nella celebre serie di Call of Duty.

A pubblicare i primi leaks in merito è stato il noto dataminer TheGamingRevolution che attraverso un video ha svelato quelli che, dal suo punto di vista, sono i primi leaks audio e gli indizi che potrebbero provare questa eventualità.

Il presunto nuovo titolo non dovrebbe inoltre essere collegato in alcun modo con la serie Black Ops anche se sicuramente andrà a prendere alcune caratteristiche e contenuti che abbiamo già visto in azione in precedenti titoli del filone (quindi compreso di Black Ops).

Il video su Call of Duty Vietnam

Anche lo youtuber dkdynamite si è voluto unire al coro dei convinti che tra i piani futuri di Activision vi possa essere un titolo a tema Vietnam, specialmente se si considera che già nel 2010 (sempre secondo quanto riportato da dkdynamite) Sledgehammer Games abbia provato a lavorare su di un Call of Duty ambientato nella guerra che si consumò tra la metà degli anni 50 e la metà degli anni 70 del secolo scorso.

Sull’argomento si è anche espresso il celebre giornalista di videogiochi Jason Schreier, che attraverso alcuni tweet ha voluto confermare i rumors riguardo un ipotetico “Call of Duty: Vietnam” (pur non confermandone il titolo, che per lui sarebbe diverso), aggiungendo anche che non si tratterà certamente di un reboot ma di un titolo completamente nuovo che potremmo già conoscere prima della fine del 2020.

Al momento tutte queste informazioni vanno considerate come rumors, non essendoci purtroppo alcuna ufficialità in merito.

Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe un nuovo COD dedicato alla guerra più drammatica che si consumò durante la “Guerra Fredda“?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701