Chiudi
ASUS annuncia il team di ambassador ROG 2024

ASUS annuncia il team di ambassador ROG 2024

Profilo di Stak
 WhatsApp

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi il team italiano di Ambassador che rappresenterà il noto brand gaming di ASUS nel 2024. Il nuovo team di ROG Ambassador si compone di Dario “Moonryde” Ferracci, Nicolò “BBlade” Maggi , Lorenzo “Nayked” Nudo e Giada Cristina Bessi.

Guidato da un’innovazione incessante, il brand ROG è da sempre impegnato a produrre esperienze fuori dal comune per i gamer e gli appassionati di tutto il mondo. I giocatori, tuttavia, non sono tutti uguali e utilizzano soluzioni diverse per giocare.

Allo stesso modo ognuno degli Ambassador potrà contare sul meglio delle soluzioni ROG nei rispettivi ambiti: dai notebook più potenti e versatili, come quelli della serie ROG Zephyrus, Strix Scar o Strix G, alla super desiderata ROG Ally, dalla migliore componentistica per creare il desktop PC dei propri desideri, ai monitor più performanti ed avvincenti, passando ovviamente dalle periferiche e dai router gaming più evoluti per vincere ogni sfida, sia offline che online. Non importa in che modo si decide di entrare in partita, ROG ha sempre una soluzione adatta a qualsiasi stile di gioco!

Quali sono i membri del nuovo team ambassador di ROG 2024: 

  • Dario “Moonryde” Ferracci: Dario è un giocatore professionista e uno degli streamer più seguiti in Italia. Tra i più importanti influencer under 30 italiani nel 2022 secondo Forbes, Dario ha creato una delle community più grandi in Italia.
  • Nicolò “BBlade” Maggi: BBlade è campione europeo di Call of Duty. Fa parte del team italiano Reply Totem, una delle più importanti realtà esport del nostro paese. BBlade è pronto a essere nuovamente grande protagonista anche nel 2024.
  • Lorenzo “Nayked” Nudo: Nayked è uno dei membri più attivi e seguiti della community di Call of Duty che supporta con contenuti e tante guide puntuali su loadout e aggiornamenti di gioco.
  • Giada Cristina Bessi: Giada è una gamer e content creator a 360 gradi. Condivide la sua passione per i videogiochi con il suo pubblico in live. Le sue numerose collaborazioni la portano a essere sempre aggiornata e in viaggio tra eventi e fiere del settore.

Republic of Gamers supporterà i quattro nuovi Ambassador nelle loro sfide quotidiane, non solo in gioco. A loro disposizione ci sarà un’ampia selezione delle più esclusive soluzioni provenienti dall’ampio portafoglio di prodotti ROG.

La linea di notebook ROG del 2024 utilizza le più recenti CPU e GPU di Intel®, AMD e NVIDIA® con accelerazione AI integrata che offrono maggiori performance e un’esperienza di utilizzo più semplice ai content creator in mobilità. Rendering più veloci e qualità delle immagini di livello pro grazie ai nuovi display ROG Nebula permettono di creare qualsiasi contenuto senza problemi.

La linea monitor ROG offre una ricchissima gamma di soluzioni con schermi di dimensione differente, dai 24 ai 49 pollici, e le tecnologie più esclusive ed evolute per soddisfare ogni genere di gioco o preferenza individuale, con il solo obiettivo di rendere più emozionante e coinvolgente ogni esperienza di gioco. La serie OLED in particolare offre qualità visiva e brillantezza delle immagini come mai prima, per una visione di gioco davvero impeccabile e gameplay davvero realistici e super immersivi.

Da sempre fiore all’occhiello della offerta Republic of Gamers, schede madri e schede video ROG permettono ai gamer di oggi e di ieri di creare la build perfetta per ciascuno, assicurando performance, evoluzione tecnologica e affidabilità da vero leader di mercato. Se è vero il motto che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, ROG non poteva certo far mancare ai gamer di tutto anche un set ricco e completo di periferiche gaming all’avanguardia: dai mouse alle tastiere, dai tappetini alle cuffie, dagli auricolari fino alle sedute e ai microfoni gaming sono tantissime le proposte disponibili ed è facile trovare quella più ideale per completare il proprio setup di gioco personalizzato o soddisfare le attese anche dei gamer più esigenti con i prodotti della serie ACE, espressamente pensati per i mondo dell’esport.

Se il gioco è una esperienza che si vive sempre più online, è indispensabile poter contare anche su una connessione adeguata e un router capace di sfruttarla in maniera ottimale, offrendo tecnologie all’avanguardia e funzionalità evolute per affrontare al meglio ogni terreno di sfida: in questo caso un router o sistema mesh ROG rappresenta certamente l’opzione giusta, una scelta smart per avere anche una marcia in più.

Una nuova community

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha stretto inoltre una partnership con ReadyCheck.gg che vedrà ROG main sponsor di diversi tornei community, alcuni di questi organizzati proprio in collaborazione con Moonryde/Unloaded e Reply Totem, il team esport italiano sponsorizzato da Republic Of Gamers e che vede all’interno del suo roster l’Ambassador BBlade.

Attraverso la partnership, ROG vuole coinvolgere il proprio pubblico di giocatori, sperando di ispirare ulteriormente fan e gamer italiani a migliorare la propria esperienza di gioco complessiva. I tornei festeggiano l’arrivo delle nuove serie di notebook ROG Strix e ROG Strix SCAR e si svolgeranno tutti online su alcuni dei titoli più popolari: Call Of Duty, Rocket League e Marvel SNAP.

Il primo torneo in programma si è tenuto lo scorso mercoledì 28 febbraio, con protagonista Moonryde che ha sfidato la community su Call Of Duty Warzone. Tutte le informazioni sui tornei verranno condivise sul nuovo server Discord dedicato alla community italiana Republic Of Gamers.

Link Discord: https://discord.gg/ef276TEXtm

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Profilo di Stak
23/04/2024 16:37 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Easter Egg & Call of Duty – Nel corso dell’evento “Falla girare” di Warzone e MW3, è stata aggiunta nella playlist multiplayer la modalità folle “Get High” (in italiano “Al Settimo cielo”, ndr).

In questa, i giocatori si ritrovavano protagonisti in una vera e propria corsa a ostacoli in stile parkour… Il tutto all’interno di uno scenario psichedelico fatto di luci e neon di tutti i colori. Oltre a riuscire a restare all’interno del percorso, l’obiettivo dei giocatori era quello di conquistare il maggior numero di punti (e la maggior altezza possibile) oltre che di arrivare ai 282 metri di altezza.

Anche se l’evento Falla Girare dovrebbe durare ancora per un giorno, la mode Al Settimo Cielo non è più disponibile nella playlist. Non sappiamo se verrà reintrodotta nell’arco delle prossime ore, anche se al momento della scrittura di questo articolo non sono state condivise informazioni in merito dagli sviluppatori.

Oltre all’indubbia originalità, questa mode è divenuta celebre tra i giocatori di COD anche per un altro motivo… Legato in particolare ad un easter egg che è stato nascosto proprio all’interno di Get High.

L’easter egg nascosto nella mode parkour di Call of Duty

There’s an Easter Egg in Get High
byu/HypnotoMan inModernWarfareIII

A circa 214 metri di altezza infatti, un giocatore ha casualmente scoperto una stanza segreta, imbattendosi in modo del tutto involontario in un piccolo passaggio “sotto la mappa”. Una volta entrato, si è quindi ritrovato in una stanza buia, con un televisore acceso e lo scheletro di un essere umano su di un divano davanti a questo.

Non sappiamo purtroppo quale sia il riferimento in questo caso…. Ne tantomeno cosa volessero “comunicare” i devs con questo easter egg. Nel caso però “Al settimo cielo” venisse ripristinata per qualche ora nel tardo pomeriggio, e voleste andare in prima persona a far visita allo scheletro… Ora sapete dove si trova!

Il gameplay “pazzo” di Al Settimo Cielo – Modern Warfare 3 

Cosa ne pensate di questa mode estremamente particolare community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Profilo di Stak
22/04/2024 19:51 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime novità svelate dai leaker, il prossimo Call of Duty sarà assolutamente eccezionale, e lo sarà per almeno uno specifico motivo.

Sembra infatti che a differenza degli altri titoli del franchise, il prossimo Black Ops Gulf War avrà un’eccezionale durata a livello di sviluppi.

In particolare, il titolo di Call of Duty 2024 potrebbe continuare a ricevere costanti aggiornamenti per un periodo di ben 4 anni, arrivando quindi fino al prossimo 2028.

L’attuale Modern Warfare, con il titolo numero 2 e numero 3 usciti nel 2022 e 2023 ha ricevuto un totale di ben due anni di sviluppo diretto. In sostanza questa situazione potrebbe andare a “raddoppiare” con il prossimo Black Ops Gulf War… Per grande entusiasmo degli appassionati alla serie.

Aggiornamento 23/04: Se invece il leaker dovesse riferirsi unicamente al “ciclo di sviluppo” del nuovo gioco, e quindi non anche alla fase successiva al lancio, questo significherebbe che i devs sarebbero a lavoro su Black Ops Gulf War dal 2020. Non è esplicitamente chiaro il senso della frase del leaker. Ma stiamo investigando per fugare ogni dubbio. Ringraziamo i nostri attentissimi lettori che ci hanno fatto notare le “lacune” che caratterizzavano l’articolo. 

Le ultime dei leaker su Call of Duty Black Ops Gulf War

Non solo questo però, visto che sempre i leaker hanno voluto fornire nuove indiscrezioni riguardo agli sviluppatori che guideranno, e che stanno guidando in questo momento, il progetto Gulf War.

Questi sono i devs di Treyarch, azienda controllata da Activision che si è già occupata in passato di tutti gli altri Black Ops.

Cosa ne pensate di questa informazione community? Ricordiamo che scopriremo presto nuove informazioni sul prossimo Black Ops Gulf War durante l’Xbox Showcase previsto per l’inizio del mese di Giugno. Troverete qui altri dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Torrette SAM, Napalm e altro in arrivo con Black Ops Gulf War

Profilo di Stak
17/04/2024 17:10 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime dichiarazioni dei leaker, con il prossimo Call of Duty dovremmo assistere al ritorno di tantissimi scorestreaks (o “serie di punti”) del passato!

In particolare, da qualche ora circola in rete un’immagine nella quale sono presenti i “presunti” bonus scorestreaks in arrivo con Black Ops Gulf War… Prossimo titolo della serie COD il cui lancio è previsto per il mese di Ottobre.

Bene, secondo queste fonti, in futuro assisteremo al ritorno della RC XD, la “macchinina radiocomandata” ricolma di C4… Ma anche della Torretta SAM, del bombardamento al Napalm e di svariati attacchi aerei tra caccia, elicotteri da combattimento ed aerei spia.

Non solo questo però, dato che i leak parlano anche della Nuke (ma questo contenuto non ci sorprende), e di un “gas strike”, presumibilmente un missile o una bomba che andrà a sprigionare del gas altamente tossico nelle vicinanze dell’esplosione.

Il post dei leaker su Black Ops Gulf War

Ricordiamo che tutte queste informazioni sono ancora parziali e non ufficiali, e potrebbero quindi variare (in parte, o del tutto) rispetto ai contenuti che verranno effettivamente rilasciati una volta che il gioco sarà disponibile.

Seguiranno nuovi aggiornamenti sulla questione, ed in generale su tutto ciò che concerne il nuovo Call of Duty.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: