2500 Euro in palio al nuovo torneo di Call of Duty Mobile: iscrizioni ancora aperte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo.

GoodGame eSports Akidragon, brand di Goldfox Gaming, sono liete di annunciare il primo torneo MG di Call Of Duty Mobile, il famoso gioco FPS distribuito da Activision nella sua versione per dispositivi portatili.

Il 27 settembre avrà inizio la fase di qualificazione a gironi, della durata di trenta giorni, in cui vedremo gli iscritti potranno mettersi alla prova contro le squadre più forti d’Italia.

E dopo iniziano le vere grandi novità: le finali, a cui accederanno solo 32 dei 96 team partecipanti, si svolgeranno, finalmente, in presenza e in modalità LAN, dando così modo ai giocatori di potersi conoscere, nel rispetto delle norme sanitarie di sicurezza previste.

L’evento, organizzato e gestito da Akidragon e Good Game eSport, ha il patrocinio del Settore Sport Elettronici Egames365 MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, che mette a disposizione la sua App ufficiale per l’iscrizione al torneo e il contestuale tesseramento gratuito MSP, che renderà ufficialmente i partecipanti al torneo veri e propri atleti del Gaming.

Il torneo, per il pubblico di appassionati, sarà fruibile in diretta sul canale Twitch AKIDRAGONTV (https://www.twitch.tv/akidragontv) e in differita in servizi di circa 30 minuti che verranno trasmessi su numerosi canali della TV digitale terrestre facenti parte del network 4funTV – Domus TV, con copertura nazionale e che possono vantare oltre 4 milioni di contatti mensili.

Inoltre, ogni domenica, su AKIDRAGONTV, sarà possibile assistere al format Call Of Duty Cafè, in cui si commenteranno le varie fasi del torneo, si conosceranno meglio i team partecipanti e si daranno aggiornamenti sull’universo in continua espansione di COD, con news e curiosità.

Akidragon e GoodGame eSports si avviano, con questa e con le prossime attività condivise, a portare il settore del Mobile Gaming a livelli di competizione sempre più alti.

La locandina

Per info e contatti:

  • www.goldfoxgaming.it
  • www.akidragon.com
  • http://egames365.com/it/home
  • https://instagram.com/goodgame_esports?utm_medium=copy_link.


2500 Euro in palio al nuovo torneo di Call of Duty Mobile: iscrizioni ancora aperte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701