2.5K Euro in palio nel nuovo torneo per i giocatori di COD Mobile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Good game ed Akidragon sono fieri di presentare il primo torneo di call of duty mobile interamente dedicato alla scena italiana dello sparatutto Activision.

Il torneo si caratterizzerà per il fatto che sia la semifinale che la finale si svolgeranno in lan (quindi con i giocatori che si raduneranno tutti in un solo posto), e per l’importante montepremi che in questa occasione ha raggiunto il valore di 2.500 Euro.

Il tutto sarà patrocinato dalla MSP Italia e dal CONI, e sarà organizzato sulla piattaforma Egames!

Orario & Sede: 13 set, 21:30 CEST – 10 ott, 21:30 CEST – ITALIAN COMPETITION CALL OF DUTY Mobile

Info sull’evento: Benvenuti nel torneo italiano nato per far affrontare le migliori squadre della scena competitiva italiana.  Sei pronto a metterti in gioco per un montepremi dal valore di 2500 euro? Cosa aspetti? Registrati subito

Locandina evento

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701