Oppure, usa il tuo account Powned:

Chi siamo

Powned.it è un portale web dedicato al mondo dei videogiochi ed alle nuove attività agonistiche elettroniche conosciute come “E-Sport”.
Il sito Powned.it nasce ufficialmente nel Marzo 2014 ed è attualmente impegnato nella creazione di contenuti, news, guide e rubriche su vari ed importanti titoli come Hearthstone: Heroes of Warcraft, League of Legends, World of Warcraft, Heroes of the Storm, Overwatch, Starcraft e Dota2.
Il sito promuove inoltre tornei mensili online completamente gratuiti che coinvolgono migliaia di giocatori della nostra community in appassionanti sessioni di gioco.
Powned.it crede fermamente che lo streaming sia uno degli strumenti più innovativi che i videogiocatori possano utilizzare e sfruttare a loro vantaggio al fine di migliorare ed accrescere la loro crescita di Gamers ed è per questo che, grazie al fantastico servizio offerto dalla piattaforma Twitch.tv, il sito offre o promuove quotidianamente video rubriche e trasmissioni in streaming di vario genere come le dirette dei vari tornei ed una vasta serie di programmi assolutamente esclusivi ed originali.
A Marzo del 2015 è stata inoltre fondata l’Associazione Sportiva Dilettantistica Powned che, a stretto contatto con il sito internet, agirà ed opererà sul territorio italiano al fine di promuovere gli eSports e le discipline agonistiche elettroniche.

Contattaci

Il tuo nome:

Dipartimento:

La tua email:

Oggetto:

Messaggio:

Il Team

CEO & Responsabile Hearthstone
Marco “Stak” Cresta
CTO
Davide “DavePlug” Spina
Capo Redattore & Responsabile WoW
Marco “Anthrax” Farinaro
Responsabile Commerciale
Omar “Horus” Mandouh
Responsabile eSports
Julian “Dark” Ukeni
Responsabile League of Legends
Alberto “xFolle” Alberigi
Responsabile Heroes of the Storm
Francesco “T3hc0rr0d3r” Bruschini
Responsabile Streaming&CS:GO
Riccardo “Alannon90” Fiori
Responsabile Overwatch
Luca “Lukeskycanna” Canavesi
Eventi Live
Luca “Emppirk” Tavanti
Silvio “Nuraki” Iodice
Jacopo “JP” Izzo