WoWProgress Italiano? Non c’è Problema! Ci Pensa Bc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Meno di una settimana fa la redazione di Battlecraft, dopo tanti giorni di duro lavoro, ha pubblicato l’edizione italiana di WoW Progress sul suo sito. Questo servizio va ad aggiungersi alle tantissime risorse che, realtà come la nostra o quella di Bc, investono sulla community italiana Blizzard per offrire un prodotto sempre migliore ed al livello di quello delle altre community mondiali! 
Se la comunità italiana cresce, direttamente ne beneficiano anche le realtà del web che si occupano di questa; questo processo ovviamente avviene anche in senso inverso…ed è per questo che è sempre importante spingere le realtà con cui si condivide “l’appartamento Italia Video-ludica“.

A dispetto di quanto in tanti hanno pensato e continuano a pensare, creare da zero un sito costa, alle varie redazioni che vi lavorano, un infinito dispendio di energie e di risorse (anche e soprattutto economiche)…pensare di creare tutto questo per essere concorrenti e/o distruggere altre realtà che con tanta buona volontà portano avanti il loro lavoro è molto poco felice e decisamente poco utile al fine di raggiungere l’unico e vero obiettivo che ogni portale Fansite Blizzard deve avere in modo prioritario: voi, la comunità di WoW, Hs, Starcraft e Co.

A prescindere da quello che ogni utente possa pensare, la classifica italiana di WoW tirata su dal Team di Battlecraft porterà un ulteriore aiuto a tutte quelle realtà che lo necessitano e, sicuramente, contribuirà ulteriormente ad accendere quella sfida al progress divenuto ormai tanto divertente ed appassionante tra le varie gilde italiane di WoW! 
Come Powned.it facciamo i nostri complimenti per l’implementazione ed invitiamo tutta la nostra community a visitarla andando sul seguente link: WoW Progress Battlecraft

wowprogress

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701