Con il WoW Token faremo acquisti anche sugli altri giochi?

Con il WoW Token faremo acquisti anche sugli altri giochi?

Profilo di Stak
 WhatsApp

Durante la Blizzcon, nella conferenza Q&A Panel dedicata a World of Warcraft, Blizzard disse che stava pensando di aumentare la possibilità di utilizzo del WoW Token anche ad altri servizi oltre al semplice acquisto della mensilità su WoW

They’re looking into making the WoW Token be able to be used for other services as well like Character Transfer, Faction Change, or Battle.net Balance.

Per chi non lo sapesse, il WoW Token è un gettone acquistabile sia in valuta reale (quindi, in Euro) sia in valuta di gioco su Azeroth (il valore in oro di un Gettone viene determinato dinamicamente in base alla domanda e all’offerta) che ci serve fattivamente per l’acquisto del tempo di gioco (come saprete sicuramente WoW è un titolo a pagamento che richiede un fisso mensile per essere normalmente giocato).

wow-token

La grande novità quindi è che questo gettone possa avere nel futuro nuovi scopi oltre a quello per cui è nato.
La teoria è fortemente valorizzata proprio perché Hearthpwn ha recentemente pubblicato delle stringhe che potrebbero, e ribadiamo il “potrebbero”, indicarci che nel futuro questa “moneta” di gioco sarà utilizzabile anche sugli altri titoli Blizzard (grazie al fatto che il WoW Token potrebbe trasformarsi in “soldi” veri sul nostro account battle.net):

  • TOKEN_COMPLETE_BALANCE_DESCRIPTION (New) – %s will be added to your Battle.net Balance. You will receive a confirmation email shortly.
  • TOKEN_CONFIRM_BALANCE_DESCRIPTION (New) – %s will be added to your Battle.net Balance.
  • TOKEN_CONSUMABLE_DESCRIPTION_30_DAYS_BALANCE (New) – Use: Adds 30 days of game time to your World of Warcraft account or %s to your Battle.net Balance.
  • TOKEN_REDEEM_BALANCE_BUTTON_LABEL (New) – %s Battle.net Balance
  • TOKEN_REDEEM_BALANCE_DESCRIPTION (New) – Add %s to your Battle.net Balance?
  • TOKEN_REDEEM_BALANCE_ERROR_CAP_FORMAT (New) – |cffff2020You can’t choose this option because your Battle.net Balance (%s) is near or at the maximum.|r
  • TOKEN_REDEEM_BALANCE_FORMAT (New) – Current Balance: |cffffffff%s|r|nNew Balance: |cffffffff%s|r
  • TOKEN_REDEEM_BALANCE_TITLE (New) – Battle.net Balance

Se un qualcosa di simile dovrebbe essere confermato, avremo quindi la possibilità di utilizzare questa moneta anche sugli altri giochi Blizzard…per fare alcuni esempi con un singolo WoW Token saremmo in grado di acquistare:

  • 9 Bustine di Hearthstone
  • Una buona parte di un’avventura
  • Diverse migliaia di Hero Gold su Heroes of the Storm
  • 16 Loot Boxes su Overwatch

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se una modifica del genere venisse effettivamente messa online?

Fonte: Hearthpwn

Liste off-meta: come scalare con deck meno noti, ma altrettanto forti

Liste off-meta: come scalare con deck meno noti, ma altrettanto forti

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Mazzi Off-Meta – Siamo ancora un po’ lontano dall’arrivo dei prossimi bilanciamenti di Hearthstone, come annunciato dai suoi sviluppatori. Quindi per un po’ dovremo giocare con i mazzi del momento, ma se volessimo cambiare un po’?

I mazzi meta ormai sono sotto gli occhi di tutti, ImpLock, Skeleton Mage, Ramp Druid, Face Hunter, ma non tutti vogliono giocare con gli stessi deck. Per questo proveremo a consigliarvi alcune “nuove liste” che hanno ottenuto anche ottimi risultati.

Partiamo dal Rogue che cerca di raggiungere i suoi colleghi con alcune delle sue migliori versioni. In questo caso vedremo il Miracle Rogue che cerca con la Necrosignora Draka di abbattere l’avversario a colpi di arma con decine di punti d’Attacco.

Ci sono, poi, anche versioni di classi Top Tier che hanno però meno successo in community, come l’Aggro Druid o il Renathal Evolve Shaman, ancora in cerca di consolidamento, ma già ad un passo dai mazzi migliori.

Chiudiamo con altre due liste: l’Abyssal Curse Warlock che a differenza di come sembra sta ricevendo sempre più consensi grazie ai suoi risultati negli alti ranghi della Ladder; e poi il Fel Demon Hunter, forse l’unica versione del DH che può racimolare qualche win nel meta.

Le liste

Che ne pensate di queste liste off-meta?

Articoli Correlati:
Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Missione Hearthstone – Difficilmente oggi avremmo avuto notizie su eventi o soprattutto bilanciamenti, come abbiamo visto nello scorso articolo. Eppure ai giocatori una novità è apparsa, ma senza nessun annuncio ufficiale.

Stiamo parlando di una curiosa quanto misteriosa missione, apparsa probabilmente a tutti i giocatori della Locanda. Questa missione era inaspettata e perdipiù è leggendaria quindi assicura una ricompensa maggiore rispetto ai soliti XP.

Infatti questa missione, denominata “Un assaggio di Animum“, con il semplice utilizzo di 5 carte con Infusione dà l’opportunità di ottenere una bustina della nuova espansione, Assassinio al Castello di Nathria.

Aggiungiamo che a quanto pare questa missione ha un timer: bisognerà completarla in 7 giorni. Non sappiamo, poi, ancora se a conclusione di questo periodo di tempo ne arriveranno altre o se sarà una tantum.

Ancora al momento nessuna notizia ufficiale da parte di Blizzard quindi è lecito chiedersi se questo sia stato un errore, una missione sfuggita da un futuro evento o semplicemente un regalo da parte degli sviluppatori.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel dubbio approfittatene e cercate di completarla il prima possibile.

Che ne pensate di questa situazione misteriosa?

Articoli Correlati:
In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Masters Tour bilanciamenti- La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ai suoi primi momenti di vita, ma pian piano arrivano le conferme dei migliori mazzi/carte del meta. E sappiamo benissimo che con ciò arrivano le prime richieste di nerf dalla community.

ImpLock, Skeleton Mage, Face Hunter, sono tanti i mazzi ai quali viene richiesto un nerf (giustamente o ingiustamente sottolineiamo) ed a tutto questo, ovviamente, i dev tendono l’orecchio.

A queste prime richieste, però, arrivano anche le preoccupazioni dei giocatori competitivi che mai apprezzano cambi in dirittura di un torneo importante.

Per questo motivo è stato chiesto agli sviluppatori se prima del Masters Tour, in arrivo questo fine settimana, ci saranno cambiamenti al meta tramite bilanciamenti.

La risposta dei piani alti di Blizzard è arrivata velocemente ed è risuonata con un grande “no”.

Non ci saranno variazioni né modifiche prima del prossimo Masters Tour, quindi prima di una decina di giorni non si vedrà nulla di nuovo. Per i giocatori competitivi sarà sicuramente un bene, forse per i giocatori di Ladder, o i casual player, un po’ meno.

Che ne pensate di questa scelta di Blizzard? È condivisibile o c’è un impellente bisogno di bilanciamenti prima del Masters Tour?

Articoli Correlati: