catene del dominio

WoW Shadowlands, i dettagli sul nuovo corso di “Catene del Dominio”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Catene del Dominio – Nel corso della notte della Blizzconline sono state svelate le prime informazioni relative al futuro di World of Warcraft Shadowlands, per il quale è in arrivo il super contenuto chiamato “Catene del Dominio“.

Come avevamo accennato anche ieri a seguito della fuoriuscita di alcuni leak ufficiali, Catene del Dominio introduce nella storia il fatto che le 4 Congreghe stanno finalmente per essere riunite per combattere fianco a fianco contro il Jailer, oltre ovviamente ad una lunga serie di novità e di nuovi dungeon/raid…andiamo a vedere tutti i dettagli.

Iniziamo menzionando la zona dell’antica Korthia, nuovo contenuto che viene ufficialmente descritto come una “massa di terra abitata da strane creature e traboccante di misteri di tipi mai visti nelle Terretetre, in cui dovremo affrontare nuove missioni e attività nel mondo esterno”, e proseguiamo vedendo poi il nuovo raid chiamato “Sanctum del Dominio“, la nuova mega spedizione TAZAVESH, ma anche dei nuovi blocchi a Torghast, un nuovo set di armature e tanto, tantissimo altro.

Trailer di Catene del Dominio

Catene del Dominio – Dettagli ufficiali

Il prossimo aggiornamento dei contenuti, Catene del Dominio, è stato annunciato alla BlizzConline! Guarda la conferenza ora o continua a leggere per scoprire le novità in arrivo su World of Warcraft.

Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto… ma il potere della Fauce continua a crescere. In Catene del Dominio, primo aggiornamento ai contenuti in uscita prossimamente per World of Warcraft: Shadowlands, i giocatori si addentreranno ancora più in profondità nel dominio del Carceriere, cercando di scoprire la natura dei suoi malefici piani. Sostenuti dalla forza rinnovata delle quattro Congreghe, i campioni di Orda e Alleanza sferreranno l’attacco decisivo per le Terretetre al seggio del potere del Carceriere. L’Esiliato, però, ha un nuovo, terribile campione al suo servizio: un crudele strumento di afflizione arruolato da Sylvanas Ventolesto, capace di instillare terrore nei cuori degli eroi di Azeroth come nessun’altra creatura delle Terretetre.

LA REAZIONE DELLE CONGREGHE

Ora che le forze di Kyrian, Silfi della Notte, Necrosignori e Venthyr sono state ripristinate, torna nella Fauce e affronta una campagna per riunire le quattro Congreghe. Tutte insieme, lanceranno un assalto contro il Carceriere. Svelando le sue oscure trame, potrai combattere con una forza interiore rinnovata e in sella a cavalcature finalmente utilizzabili in questo reame.

SCOPRI I MISTERI DI KORTHIA

Il Carceriere è in cerca della chiave per realizzare la sua distorta visione dell’aldilà e ha portato nella Fauce un frammento di un dominio da tempo perduto per trovarla. Cerca le risposte in una nuova zona, l’antica Korthia, e affronta nuove missioni e attività nel mondo esterno. Trascinata dall’Inframondo, questa massa di terra è abitata da strane creature e trabocca di misteri di tipi mai visti nelle Terretetre. È di queste oscurità che il Carceriere è a caccia, in realtà: dei segreti dell’enigmatico gruppo dei Primi.

Durante le tue avventure a Korthia e nei dintorni della Fauce, potrai ottenere nuove ricompense, incluso un cavallo bardato con l’armatura dei Giurafauce e una mano mozzata cavalcabile.

Korthia

ASSALTA IL SANCTUM DEL DOMINIO

Affronta le pericolose e inesplorate vette di Torgast nella nuova incursione da 10 boss, il Sanctum del Dominio. Combatti contro il vero Occhio del Carceriere, inverti i ruoli con il Trucidasque, affronta Kel’Thuzad e la Regina Banshee in persona in uno scontro che deciderà le sorti di Azeroth.

Maw-themed Mounts

NUOVA MEGA-SPEDIZIONE: TAZAVESH, IL BAZAR CELATO

Raduna il tuo gruppo e scopri merci esotiche e strane creature in una mega-spedizione in modalità Mitica da otto boss: Tazavesh, il Bazar Celato. Ambientata in un bazar dei misteriosi Alienatori, ti porterà ad affrontare assassini ignobili, guardie con quattro braccia, un pirata drago dell’infinito e molti altri nemici, tutto questo mentre inseguirai un’Alienatrice ribelle per impedire che scateni la furia di un manufatto rubato per portare a termine i propri piani.

Questa spedizione, disponibile solo in modalità Mitica, ricompensa i giocatori con un bottino all’altezza della società degli Alienatori, che include un incredibile assortimento di armi, mascotte ultraterrene e una cavalcatura.

Tazavesh, the Veiled Market

ESPLORA NUOVI BLOCCHI A TORGAST, LA TORRE DEI DANNATI

Avvicinandoti di battaglia in battaglia al dominio del Carceriere, potrai avanzare ulteriormente all’interno del suo antro: Torgast, la Torre dei Dannati. Esplora un’ala mai vista prima mentre combatti contro nuovi nemici ed eviti trappole letali, grazie a un’ampia varietà di poteri sconvolgenti.

New Torghast Enemies

SOLCA I CIELI

Se hai già gli occhi puntati verso i cieli delle Terretetre, sappi che potrai sbloccare il volo completando le attività e i capitoli delle campagne delle Congreghe. I giocatori che sbloccheranno il volo riceveranno una cavalcatura specializzata in linea con la propria Congrega. I Kyrian planeranno sulle loro pianure scintillanti in sella a dei Centuriani, i Silfi della Notte cavalcheranno potenti serpi lupine di Selvarden, i Necrosignori caricheranno in battaglia su insetti necrofagi e i Venthyr prenderanno il volo su Litogeni appena risvegliati.

Unlock Flying to Soar the Skies

NUOVI SET DI ARMATURE COSMETICHE DELLE CONGREGHE

Sostenendo la tua Congrega e continuando ad accumulare Fama, otterrai come ricompensa un nuovo set di armature cosmetiche della Congrega, disponibile in quattro colori diversi e indossabile sopra qualsiasi tipo di armatura: stoffa, cuoio, maglia o piastre. I colori di ogni set possono essere mescolati e abbinati, per fornire aspetti diversi e trovare quello preferito.

Covenant Cosmetic Armor Sets

SCENDI IN CAMPO CON LA STAGIONE 2

Catene del Dominio segnerà anche l’inizio della Stagione 2. Verranno aggiunti nuovi modificatori a tema Dominio per le Mitiche+ e i livelli oggetti delle ricompense aumenteranno. I Talenti Onore PvP verranno rinnovati, i talenti meno usati verranno modificati per fornire maggiori opzioni e aiutarti a scatenare il tuo pieno potenziale. Nuove ricompense stagionali per il PvP includeranno nuove colorazioni per le cavalcature del Gladiatore e delle Mitiche+, e nuove feroci cavalcature Malvagie: Gorm a tema per l’Orda e l’Alleanza.

Vicious Gorm Mounts

[/bluepost

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701