mantello leggendario wow

WoW, risolto un problema al mantello leggendario

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Mantello Leggendario – Con una nuova lista di hotfix gli sviluppatori di World of Warcraft hanno reso note tutte le ultime modifiche scelte per il Mantello Leggendario e per alcuni altri contenuti.

Infatti, secondo quanto riportato sul sito ufficiale, le modifiche andranno a colpire il mantello Ashjra’kamas, Shroud of Resolve, che stava soffrendo di alcuni problemi con l’istant “Eye of Corruption“. Inoltre, si segnala il fatto che la questline Shadowbarb Drone non può essere più completata con il Party Sync attivato.

Di seguito andiamo quindi a riportare tutti i dettagli in merito, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Mantello Leggendario WoW – Hotfix

Items and Rewards

Player versus Player

Quests

  • The quests within the Shadowbarb Drone questline can no longer be completed with Party Sync activated.
    • Developers’ note: Issues using Party Sync to complete this questline could cause progress on the Aqir Hatchling faction to reset.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701