sylvanas

WoW PTR: luce sulla nuova mount, e sul nuovo cloak, di Sylvanas

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel Reame Pubblico di Prova di World of Warcraft sono stati intravisti almeno due interessanti aggiornamenti che riguardano molto da vicino la temibile Sylvanas Windrunner, uno dei prossimi boss che incontreremo nel raid di Sanctum of Domination.

In particolare, grazie a degli update segnalati ultimamente da due beta tester, abbiamo potuto vedere in anteprima la nuova animazione relativa alla mount Vengeance’s Reins, che sarà disponibile solamente nella modalità mitica dell’encounter relativo proprio a Sylvanas.

Iniziando da questo dettaglio, e riportando l’immagine gentilmente pubblicata dai colleghi di Icy Veins, vediamo come si presenta l’ultima special animation.

Anteprima Nuova animazione

vengeance.gif

Sempre per quanto riguarda l’encounter di Sylvanas Windrunner, abbiamo poi intravisto anche l’anteprima relativa al nuovissimo mantello che questo boss dropperà in via del tutto esclusiva ai soli Cacciatori.

Questo nuovo pezzo d’equipaggiamento, che si presenta come una faretra per le frecce, presumibilmente di colore diverso in base al tipo di difficoltà del raid nel momento del drop.

Ecco il post su questo argomento, per cui si ringrazia il giocatore Simaia:

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagine di copertina: Twitter

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701