WoW Progress: testa a testa tra QL e DC; online il video della kill dei Method

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera proseguiranno le sfide in modalità mitica per tutte le gilde italiane impegnate nella nuova sfida del raid Trial of Valor: Disband Confirmed ed i sempre presenti Quantum Leap si trovano al momento in testa grazie alla kill del boss Odyn avvenuta durante la serata di ieri con circa 2 ore di differenza a vantaggio dei DC.

loadingscreen_trialsofvalor

Dietro di loro gli Unknown Entity, per il momento caratterizzati da un singolare “zero” sul referto uccisioni mitiche…non è ancora chiaro cosa stia succedendo all’interno della gilda che fino a pochi giorni fa godeva dell’assoluta prima posizione del progress nostrano ma certamente la prima gilda orda italiana ha bisogno di una buona serata di raid per non lasciare troppo spazio alle avversarie davanti.

Infine, sempre a 3/3 in modalità eroica, concludono la Top6 italiana Back To Basics, Cursed ed Hated: troviamo quindi 3 gilde di Well of Eternity e, dietro di loro, 3 di Nemesis in quello che in questo momento rappresenta il gruppo elitario di World of Warcraft per la nostra penisola.

Guild Realm Progress
167 Disband Confirmed (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 1/3 (M)
172 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 1/3 (M)
585 Unknown Entìty EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (H)
597 Back To Basics (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 3/3 (H)
708 Cursed (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 3/3 (H)
804 Hated (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 3/3 (H)

Sul fronte mondiale abbiamo invece assistito alla first kill dei Method di cui abbiamo già parlato in una precedente news e, al secondo posto, un’altra formazione europea: i Serenity.
Diverse sono state le gilde “bannate” da Blizzard poiché colte in flagrante mentre usavano a loro vantaggio un problema sull’encounter Helya che ne semplificava in modo netto la difficoltà.

Di seguito, oltre la Top2 World, andiamo quindi a gustarci il video della kill dei Method, dandovi appuntamento al prossimo aggiornamento con le news riguardanti il progress delle gilde sul raid Trial of Valor!

La top2 mondiale

Guild Realm Progress
1 Method (r) EU-Tarren Mill 7/7 (M) 3/3 (M)
2 Serenity (r) EU-Twisting Nether 7/7 (M) 3/3 (M)

Il video


WoW Progress: testa a testa tra QL e DC; online il video della kill dei Method
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701