Solo poche ore di differenza tra Cursed e Disband Confirmed!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se da un lato il progress italiano ha già “concluso” parte della sua storia con la vittoria degli ex aNc (ora Unknown Entity) ottenuta diversi giorni fa (per chi l’avesse persa, consigliamo la lettura dell’intervista pubblicata ieri), dall’altro restano ancora decisamente aperti i giochi per la seconda, la terza e la quarta posizione della classifica finale.

Dietro gli UE troviamo infatti 4 gilde che sono allo stesso identico punto (almeno dal punto di vista degli encounters superati): 5 boss uccisi dei 7 presenti nel raid. Tutte queste realtà si trovano quindi davanti al celebre Cenarius e sono divise in due coppie: per la seconda e la terza posizione troviamo attualmente impegnati i Back To Basics ed i Quantum Leap che sono tra di loro divisi da poche ore di progress; stessa sorte per gli storici Cursed e per i ritrovati Disband Confirmed che lottano invece per il quarto ed il quinto posto finale.

Come per la coppia BtB e QL, anche Cursed e Disband Confirmed si trovano molto vicini nell’avanzamento generale del raid: i primi infatti hanno ucciso il boss Il’Gynoth la stessa sera e con sole circa 3 ore di anticipo sui secondi; questo dato è importante soprattutto se si considera quanto più ostico sia Cenarius rispetto a tutti gli altri boss dell’incursione mitica.

Aspettando altre notizie riguardo la corsa di queste 4 realtà, vi lasciamo con il ranking aggiornato (i nostri complimenti agli Hated che si trovano in 7° posizione con un boss di vantaggio sul resto della classifica) e con il video (la cui intro è fenomenale xD ) dell’ultima kill dei Cursed!

Il Ranking

Guild Realm Progress
155 Unknown Entìty (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M)
360 Back To Basics (r) EU-Nemesis 5/7 (M)
371 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 5/7 (M)
496 Cursed (r) EU-Nemesis 5/7 (M)
524 Disband Confirmed EU-Well of Eternity 5/7 (M)
1105 Hated EU-Nemesis 4/7 (M)
1488 Blasphemy (r) EU-Well of Eternity 3/7 (M)
1524 Obscure (r) EU-Well of Eternity 3/7 (M)
1594 Lesih Per Casoh EU-Well of Eternity 3/7 (M)
1800 Discord (r) EU-Well of Eternity 3/7 (M)
1817 Héritage (r) EU-Well of Eternity 3/7 (M)
1818 INNER RAGE (r) EU-Nemesis 3/7 (M)
1830 Solitari EU-Well of Eternity 3/7 (M)
1831 EnRaGe (r) EU-Nemesis 3/7 (M)

Il video della Kill


Solo poche ore di differenza tra Cursed e Disband Confirmed!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701