WoW Progress: gli aNc volano in testa e sfiorano la Top50 World!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude la prima grande serata di raid mitico per le realtà italiane!
Gli aNc sono stati straordinari riuscendo a mandare al tappeto i primi due boss dei 7 previsti per il raid Incubo di Smeraldo: alle 22 di ieri veniva infatti superato Nythendra mentre poco dopo la mezzanotte toccava all’encounter Elerethe Renferal arrendersi allo strapotere della gilda orda italiana.

Per il momento fermi gli altri che non riescono ad inserire nel loro referto alcun boss in modalità mitica…bisognerà attendere la serata di oggi per capire realmente in che contesto ci troveremo Domenica notte, al giro di boa della prima settimana nella modalità più difficile per i raid di World of Warcraft.

wow-progress

Da segnalare che la prestazione degli aNc non è positiva solo per la scena italiana: gli ordosi occupano infatti la posizione numero 54 del ranking globale!

Guild Realm Progress
54 aNc EU-Well of Eternity 2/7 (M)
873 Back To Basics (r) EU-Nemesis 7/7 (H)
898 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 7/7 (H)
1296 EnRaGe (r) EU-Nemesis 7/7 (H)
1299 Disband Confirmed EU-Well of Eternity 7/7 (H)

Per quanto riguarda la situazione della classifica generale, ieri sera siamo stati testimoni del primo “clear” ufficiale dell’Incubo di Smeraldo: i russi Экзорсус, protagonisti di una sensazionale run, chiudono il raid in meno di 24 ore: alle 7.19 del 28 mattina uccidevano il primo boss…poco dopo la mezzanotte (alle 00.39 di oggi) si apprestavano ad uscire dal raid con un meritatissimo 7/7 in modalità mitica…davvero straordinari!
I russi occuperanno la prima posizione mondiale fino all’arrivo del prossimo raid e resta da vedere ora quale tra le altre note gilde del mondo riuscirà a piazzarsi al secondo posto…che a questo punto diventa l’obiettivo massimo possibile.

Guild Realm Progress
1 Экзорсус (r) EU (RU)-Ревущий фьорд 7/7 (M)
2 From Scratch EU (FR)-Sargeras 5/7 (M)
3 Method (r) EU-Tarren Mill 5/7 (M)
4 Serenity EU-Twisting Nether 5/7 (M)
5 Ðanish Terrace (r) EU-Sylvanas 5/7 (M)
6 Pieces EU-Draenor 5/7 (M)
7 Limit (r) US-Illidan 5/7 (M)
8 Midwinter US-Sargeras 5/7 (M)
9 Easy (r) US-Aerie Peak 5/7 (M)
10 SNF US-Sargeras 5/7 (M)

Complimentandoci con tutte queste gilde protagoniste di questo primo giorno di Raid, diamo appuntamento alla community a domani, con la nuova puntata della rubrica dedicata al Progress di WoW!


WoW Progress: gli aNc volano in testa e sfiorano la Top50 World!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701