WoW, piccola lista di Hotfixes pubblicata questa mattina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che durante la notte Blizzard ha pubblicato una nuova lista di hotfixes su World of Warcraft.
Al centro delle attenzioni degli sviluppatori c’è ancora una volta il PVP che ha ricevuto una serie di interventi atti a risolvere un bug che impediva il regolare funzionamento dell’achievement “Arathi Basin All-Star “.

Oltre a questo si segnalano anche alcuni interventi, sempre del medesimo tipo, anche per a professione Tailoring e per alcune missioni.
Di seguito tutti i dettagli.

March 18, 2019

Player versus Player

  • Fixed a bug that prevented players from receiving credit toward the Arathi Basin All-Star achievement when assaulting or defending flags.

Professions

  • Tailoring
    • Fixed a bug that would cause Shade of Delormi to evade and prevent players from completing “If the Shoe Fits…” if a rogue Vanished.
    • Fixed a bug that prevented players who don’t yet know how to fly in the Broken Isles from returning to the quest location during “If the Shoe Fits…”.

Quests

  • Fixed a bug that caused players’ screens to turn black during “Mac’Aree, Jewel of Argus”.
  • Fixed a bug that prevented players from completing “The Aeonian Artisan” if they had not unlocked Island Expeditions.


WoW, piccola lista di Hotfixes pubblicata questa mattina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701