patch 9.1 wow

WoW, Patch 9.1: il recap delle prime novità viste nel PTR!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch 9.1 – Come noto nel corso della settimana è sbarcata una nuova ed importante patch nel PTR di World of Warcraft, che riguarda molto da vicino i numerosi  contenuti in arrivo sul server live con la 9.1 altrimenti conosciuta come “Chains of Domination“.

La prima cosa che vogliamo segnalare è certamente l’imminente apertura del nuovo raid Sanctum of Domination che a partire dalle 23 di domani sera permetterà a tutti i beta tester di provare i primi due encounter  The TarragrueGuardian of the First Ones (che sarà disponibile un’ora dopo, a partire dalla mezzanotte), entrambi disponibili in modalità eroica.

Proprio riguardo al nuovo raid, sono stati diffusi sul web i primi dettagli che riguardano la mappa e l’entrata dell’incursione…eccoli di seguito in modo dettagliato:

La mappa

patch 9.1

Il video

Riguardo agli altri contenuti disponibili per i personaggi, riportiamo poi anche un primo rapido sguardo al nuovo meraviglioso megadungeon Tazavesh, spedizione ancora non disponibile sul PTR ma che comunque ha ricevuto la “visita” di alcuni giocatori estremamente intraprendenti che sono riusciti ad accedervi.

Il dung è completamente spoglio di mob e boss (evidentemente non sono ancora pronti), ma questo non ha impedito ad alcuni player, tra cui Hezerd, di cui riportiamo il video poco in basso, di fare un giro esplorativo all’interno delle mura di Tazavesh.

Infine, passiamo alla questione leak, riportando alcune delle scoperte firmate dai dataminer di World of Warcraft.

Questi hanno ad esempio scoperto che il boss Sylvanas Windrunner dropperà un cloak (un mantello, ndr) per i Cacciatori chiamato PH – DNT – 9.1 Raid Quiver, ma hanno anche mostrato i modelli di Sylvanas, di The primus ed anche di Thrall…eccoli tutti di seguito:

Queste tre immagini sono state prese da Icy Veins

Infine, oltre alle numerose mount già scoperte dai dataminer (di cui però sono al momento disponibili solamente i nomi e delle brevi descrizioni…sono circa 40 o più), sembra che secondo alcuni file scovati nel codice di gioco gli sviluppatori stiano valutando il ritorno del bonus roll. La cosa non è assolutamente sicura, anche perchè queste stesse stringhe che si riferiscono al Bonus Roll, che sono state comunque aggiornate ultimamente, sono presenti già dalla patch 9.0.5.

Vi piacerebbe l’introduzione di qualcosa di simile?

Vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento dedicato alla beta di World of Warcraft ed ai contenuti in arrivo con Chains of Domination!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701