WoW – Ecco la nuova opzione Coda Amici!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella patch 7.1: Ritorno a Karazhan, in arrivo domani,sarà ancora più facile per gli amici ritrovarsi e vivere insieme le avventure su Azeroth grazie all’opzione Coda Amici.

Troverete in modo semplice e rapido tutti i vostri amici che si sono messi in coda per i contenuti ai quali potete accedere nella scheda Social (o) all’interno della scheda “Coda Amici”. Potrete anche suggerire altri giocatori usando l’opzione /invita affinché si uniscano al gruppo anche se non sono nell’elenco amici del capogruppo. Inoltre, gli amici non dovranno abbandonare la propria coda per unirsi a voi e riceveranno una richiesta per ogni membro aggiuntivo che possono accettare o rifiutare.

A quali contenuti potrete unirvi insieme ai vostri amici?

  • Ricerca delle Spedizioni
  • Ricerca delle Incursioni
  • Elenco dei gruppi organizzati (una volta che l’amico si è unito al gruppo)
  • Campi di battaglia non classificati
  • Arene non classificate
  • PvP nel mondo di gioco, come Ashran

Che sia un compagno di gilda, un amico di Battle.net o un amico di ID reale, ora potrete ritrovarvi e giocare insieme senza dover fare le solite domande: “Cosa stai facendo?“, “C’è posto per me nel tuo gruppo?“, “Posso invitare anche un amico?“. Potrete vedere tutti i vostri amici, scoprire cosa stanno facendo e chiedere loro di unirvi con solo un paio di clic. È così facile che anche un Drogbar ci riuscirebbe!


WoW – Ecco la nuova opzione Coda Amici!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701