WoW, incrementato l’item level delle ricompense Conquest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova serie di update gli sviluppatori di World of Warcraft hanno reso note alcune modifiche implementate in queste ultime ore su Azeroth.

Prima di ogni altra cosa si segnala il fatto che a partire da questa settimana (la decima, ndr) verrà aumentato il livello oggetto delle ricompense ottenibili con i Conquest, che grazie a questo aggiornamento salgono fino all’item level 460 (15 punti in più rispetto  a prima).

Inoltre, sono stati diffusi alcuni hotfixes che hanno riguardato Battle Pets e Cavalcature: per quanto riguarda il primo aspetto, c’è da dire che le Black Chitinous Plate ora dovrebbero avere una drop rate più alta da Skikx’traz (che si trova ad Uldum), mentre per quel che concerne le cavalcature, si segnala il fatto che il Malevolent Drone ora avrà molte più possibilità di venire droppato dal Corpse Eater.

Di seguito andiamo quindi a riportare il post ufficiale, augurandovi una buona lettura ed una buona consultazione.

Il post ufficiale

March 25, 2020

Battle Pets

  • Black Chitinous Plate should now drop more frequently from Skikx’traz in Uldum while the Aqir Assault is active.

Mounts

  • Malevolent Drone should now drop more frequently from Corpse Eater in Uldum while the Aqir Assault is active.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701