WoW: in arrivo un risparmio del 30% sui cambi di razza e fazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo aggiornamento, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno fatto sapere che da oggi e fino a Febbraio sarà possibile usufruire di uno sconto nei cambi razza e fazione.

Per favorire il numero di nuovi Vulpera e Meccagnomi infatti, Blizz ha chiarito che vi sarà uno sconto del 30% per tutti i cambi di fazione o di razza che riguardano questi due nuovi popoli di Azeroth.

Il tutto è abbondantemente spiegato all’interno del negozio, dove è già presente l’iniziativa.

Il post ufficiale

Risparmia il 30% sui cambi di razza e fazione

Due nuove Razze Alleate, i Vulpera e i Meccagnomi, si uniscono a Orda e Alleanza in Visioni di N’zoth. Se sei pronto a reclutarle e stai pensando di utilizzare uno dei nostri servizi per personaggi facoltativi per giocare con esse, per un periodo di tempo limitato renderemo le cose più semplici.

A partire da oggi, puoi risparmiare fino al 30% su cambio di razza e cambio di fazione: per cominciare, basta visitare il negozio di gioco di World of Warcraft da oggi fino al 4 febbraio.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701