WoW European Road to Blizzcon 2016

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
European Road to BlizzCon 2016
Tre tornei di qualificazione e poi la Cyber Arena di Kiev a fine Settembre per decretare chi si qualificherà per la Blizzcon 2016!
Dopo lo splendido risultato di Fabbs , riuscirà qualche italiano a dire la sua nel mondo PvP di WoW?
Ecco il comunicato ufficiale!

Qualificazioni online europee e iscrizioni

La battaglia inizia con tre tornei di qualificazione online, a partire dalla fine di giugno, ciascuno dei quali ha un montepremi di 6.000 $. Potrete assistere allo spettacolo live su Twitch.tv/Warcraft eYouTube.com/WorldofWarcraft dai quarti di finale, secondo il seguente programma:

  • Torneo 1: 3 luglio
  • Torneo 2: 10 luglio
  • Torneo 3: 17 luglio

Le iscrizioni sono aperte (in inglese e russo). Se siete interessati, visitate il sito ufficiale di StarLadder e non dimenticate di leggere le FAQ.

Nota per i concorrenti: le partite antecedenti ai quarti di finale saranno giocate nei giorni precedenti alla trasmissione.

Qualificazioni regionali europee

Le prime due squadre dei primi due tornei e quattro squadre del terzo torneo avanzeranno alle qualificazioni regionali europee. Le regionali di quest’anno si terranno al Cyber Arena di Kiev, in Ucraina, dal 30 settembre al 2 ottobre. E questa volta gli otto avversari combatteranno per un montepremi di 100.000 $ e per uno dei tre posti per le finali dell’Arena World Championship alla BlizzCon 2016.

Regolamento

Il regolamento ufficiale completo è disponibile qui.

Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà la Road to BlizzCon di quest’anno, e speriamo di vedervi tutti all’inizio delle qualificazioni!


WoW European Road to Blizzcon 2016
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701