WoW Dragonflight: l’alpha arriverà presto!
Nel corso di un’intervista sul canale You Tube di Taliesin ed Evitel, il Game Director Ion Hazzikostas ed il Principal Narrative Designer Steve Danuser hanno anticipato delle interessanti novità riguardo Dragonflight.
Come noto, Dragonflight sarà la prossima espansione in arrivo su World of Warcraft. Annunciata meno di 10 giorni fa, oggi scopriamo dei dettagli molto importanti riguardo a questo contenuto.
Andiamo a vedere, in modo dettagliato, quali sono queste “novità” svelate dai devs…
- L’alpha dell’espansione Dragonflight arriverà presto, prima di quanto possiamo immaginare probabilmente
- Non ci sarà un registro delle missioni in Dragonflight
- “Quasi tutto in Dragonflight sarà account-wide”. Questo si riferisce ai contenuti dell’espansione come Dragonriding o il semplice completamento della storia; quindi non necessariamente vecchie funzionalità
- Dracthyr non avrà l’Order Hall, l’Artifact Weapons, o la Torre della Magia
- Dracthyr probabilmente non avrà mai una specializzazione tank
- In Dragonflight è previsto un sistema di reputazione migliorato
- La rotazione del dungeon Mythic+ in Dragonflight includerà i dungeon di Mists of Pandaria poiché avevano meccaniche interessanti. I dungeon aggiunti prima di MoP non ce la faranno perché richiederebbero sostanziali rielaborazioni
Proprio riguardo al primo punto citato, ovvero l’imminente apertura dell’Alpha, ci sono delle interessanti novità di conferma che giungono da WoW Head.
WoW Head ha infatti scoperto che il “server wowdev” interno è stato aggiornato alla patch 10.0, evidentemente la patch che caratterizzerà l’arrivo della nona espansione di WoW.
Molto probabilmente, potrebbero mancare giusto alcune settimane prima del rilascio dell’alpha…
Resteremo in attesa di nuove informazioni, per poi riportarle prontamente qui.
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: