Tutte le espansioni fino a Legion (inclusa) con una semplice attivazione
Attraverso un nuovo aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale di World of Warcraft Blizzard ha fatto sapere che la World of Warcraft Complete Collection, a partire da oggi, è stata aggiornata all’ultima espansione in arrivo e che acquistandola gli utenti avranno diritto a tutte e sette le espansioni, il preacquisto digitale della prossima espansione Battle for Azeroth, 30 giorni di tempo di gioco* e un potenziamento istantaneo al livello 110.
Inoltre Blizzard ha voluto far sapere che con la pre-patch di Battle For Azeroth vengono introdotti anche alcuni cambiamenti al modo in cui i giocatori accedono al celebre World of Warcraft.
Da questo momento è infatti possibile, in qualità di nuovi giocatori, accedere ai contenuti di tutte le espansioni che ci sono state fino a Legion (questa compresa) con la semplice attivazione di un abbonamento e senza più alcun bisogno di dover acquistare il gioco base originale.
Infine, Blizzard ha voluto darci un’ultima bella notizia: tutti gli abbonamenti di WoW che sono già attivi saranno aggiornati a Legion, senza alcun costo aggiuntivo.
Cosa ne pensate community?
La pre-patch di Battle for Azeroth è ormai imminente e con questo aggiornamento apporteremo alcune interessanti modifiche al modo in cui i giocatori accedono a World of Warcraft. A partire da oggi, i nuovi giocatori potranno accedere ai contenuti di tutte le espansioni di World of Warcraft fino a Legion, compresa, semplicemente attivando un abbonamento. Non ci sarà più bisogno di acquistare il gioco base originale di World of Warcraft. Inoltre, tutti gli abbonamenti a World of Warcraft già attivi verranno aggiornati a Legion, senza costi aggiuntivi.
A partire da oggi aggiorneremo anche la World of Warcraft: Complete Collection per i nuovi abbonati, così che includa tutte e sette le espansioni, il preacquisto digitale della prossima espansione Battle for Azeroth, 30 giorni di tempo di gioco* e un potenziamento istantaneo al livello 110.
Regala Battle for Azeroth
Il prossimo capitolo di World of Warcraft è in arrivo, quindi questo è il momento perfetto per coinvolgere amici e parenti nell’azione, regalando loro Battle for Azeroth!
Una volta che avrai preacquistato Battle for Azeroth e avrai radunato i tuoi alleati, sarai pronto al lancio globale.
Battle for Azeroth™: un lancio per domarli
Segnati sul calendario il 14 agosto! Per la prima volta nella storia di World of Warcraft®, la prossima espansione, Battle for Azeroth, uscirà contemporaneamente in Americhe, Europa, Taiwan, Corea e Australia/Nuova Zelanda. Ovunque tu viva e qualunque sia la tua fazione, potrai schierarti sul fronte della battaglia per Azeroth insieme ai giocatori di tutto il mondo. Controlla il calendario dettagliato del lancio qui.
Che tu combatta per l’Alleanza o per l’Orda, è ora di rispondere al richiamo della battaglia!
*30 giorni di gioco disponibili solo per i nuovi abbonamenti.