WoW Comics 2 – Il Crepuscolo di Suramar!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Clicca qui per leggere il fumetto!

Episodio 1 – Linee di Faglia
Episodio 2 – Il Crepuscolo di Suramar

Nuovo fumetto: World of Warcraft: Legion n. 2 – Nobili Oscuri: "Il crepuscolo di Suramar"

Lo stregone orco Gul’dan annuncia il suo ultimatum all’antica città elfica di Suramar, casa dei Nobili Oscuri: arrendersi e consegnare la fonte del loro potere, il Pozzo Oscuro, o vedere la propria patria rasa al suolo dalla Legione Infuocata. Il male avanza e tocca alla Gran Magistra decidere se fidarsi del nemico o rischiare di perdere tutto in una resistenza disperata.

Potete leggere e il fumetto gratuitamente.

Potete scaricare il fumetto gratuitamente, leggerlo sul sito di Dark Horse Comics e ComiXology (in inglese), oppure immergervi nell’azione e colonna sonora della narrativa nel motion book di Madefire (in inglese).

Informazioni

Scritto da Matt Burns e illustrato da Ludo Lullabi, Nobili Oscuri: “Il crepuscolo di Suramar” è il secondo di una serie di fumetti che ci condurranno all’invasione di Azeroth da parte della Legione Infuocata.

Matt Burns è un autore senior del team creativo di Blizzard Entertainment. Tra gli altri titoli Blizzard, è stato anche co-autore del bestseller illustrato del New York Times World of Warcraft Chronicle: Volume I.

Ludo Lullabi ha firmato ormai più di venti pubblicazioni. Ha collaborato con Blizzard Entertainment molte volte, contribuendo a progetti come l’adattamento dei fumetti di World of Warcraft.


WoW Comics 2 – Il Crepuscolo di Suramar!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701