Linee di Faglia – Ecco il primo fumetto ufficiale di Legion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Clicca qui per Scaricare Linee di Faglia – Cuore di Pietra!

Nuovo fumetto: World of Warcraft: Legion n. 1 - Magni: "Linee di faglia"

Sono passati quattro anni da quando il re dei Nani, Magni Barbabronzea, fu maledetto mentre cercava di proteggere il proprio mondo, ritrovandosi trasformato in un diamante al centro della Vecchia Forgiardente. Nel fumetto digitale di Legion, “Linee di faglia”, esce dal suo sonno di cristallo con un terribile avvertimento sui tempi bui che stanno per giungere. Ma sua figlia Moira sarà in grado di mettere da parte il suo rancore per perdonare Magni e riunire la propria gente?

Potete leggere e scaricare il fumetto gratuitamente.

Informazioni

Scritto da Matt Burns e illustrato da Ludo Lullabi, “Linee di faglia” è il primo di una serie di fumetti che ci condurranno all’invasione di Azeroth da parte della Legione Infuocata.

Matt Burns è un autore senior del team creativo di Blizzard Entertainment. Tra gli altri titoli Blizzard, è stato anche co-autore del bestseller illustrato del New York Times World of Warcraft Chronicle: Volume I.

Ludo Lullabi ha firmato ormai più di venti pubblicazioni. Ha collaborato con Blizzard Entertainment molte volte, contribuendo a progetti come l’adattamento dei fumetti di World of Warcraft.


Linee di Faglia – Ecco il primo fumetto ufficiale di Legion!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701