WoW: come cambia (e cresce) l’Item Level di dungeon in raid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Item Level – Con un contenuto pubblicato su Reddit, l’utente manolis09 ha raggruppato in una semplice tabella la “crescita” che bisogna ricercare con gli oggetti di World of Warcraft.

Lo schema, che tornerà certamente utile ai nuovi giocatori ed a quelli che per lungo tempo sono stati assenti da Azeroth, mostra come a partire dal livello 410 con le Heroic Dungeons, fino ad arrivare all’Item Level 460 dell’Horrific Visions o al 470 o più assicurato dalle varie difficoltà del raid Ny’Alotha.

Ecco la tabella, con i relativi link del post e del creatore:

Cosa ne pensate di questa tabella? Come specificato anche prima, è chiaro che questo è un contenuto che può tornare molto più fruibile ai giocatori casual ed a quelli che devono ancora familiarizzare con questa specifica meccanica. Avete trovato utile questo contenuto?  Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701