WoW Classic: World First di Hakkar con 5 High Priests vivi
Hakkar WoW Classic – Ieri sera è stata aggiunta su WoW Classic una nuova ed importante patch chiamata “Rise of the Blood God“, che introduce sulla versione classica di Azeroth lo storico raid di Zul’Gurub, controllato dal potente Hakkar.
Il raid è già disponibile sui server live e diverse ore fa abbiamo assistito anche alla World First Kill del boss in “hard mode”, ottenuta dalla gilda BLaDE of KiLL che è riuscita a sconfiggere l’ultimo boss del raid, Hakkar, tenendo in vita i cinque “Gran Sacerdoti” che popolano questo raid.
Non uccidendo questi 5 personaggi, specificatamente High Priest Arlokk, High Priest Jek’lik, High Priest Mar’li, High Priest Thekal e High Priest Venoxis, si accederà al combattimento con Hakkar in una modalità più difficile, con il boss che sarà in grado di utilizzare dei poteri che altrimenti non avrebbe, cosa questa che rende la fight particolarmente più delicata e complessa.
Il raid dei Blade of Kill è comunque riuscito a mettere al tappeto Hakkar, conquistando un risultato estremamente positivo (che è stato anche provato dalla gilda Elitist Jerks, dove gioca anche il Game Director Ion Hazzikostas, e fallito al 2% della vita del boss) che possiamo anche gustarci attraverso il video pubblicato dalla stessa gilda, riportato poco sotto:
Cosa ne pensate di questo straordinario risultato? Voi con la vostra gilda fin dove siete riusciti a spingervi contro Hakkar?
Dettagli nuova patch Zul’Gurub
Il trailer di Hakkar – WoW Classic
Zul’gurub
Nelle profondità della giungla di Stranglethorn, ti aspetta un’antica città dei Troll piena di inenarrabili pericoli. Hai ciò che serve per svelare i suoi misteri? Raduna un gruppo di esploratori coraggiosi e raggiungi Zul’gurub, un’incursione di massimo livello per 20 giocatori, con 120 nuovi oggetti rari ed epici da depredare lungo i suoi viali alberati e nei suoi templi perduti.
Boss dell’incursione: 13
Livello: 60
Zona: Stranglethorn Vale
Reputazione: Zandalar Tribe (Tribù Zandalari)
Reset settimanale: 3 giorni
Come raggiungerla
L’entrata di Zul’gurub si trova a est del lago Nazferiti a Stranglethorn Vale. I giocatori dell’Orda possono volare al Grom’gol Base Camp (Forte di Grom’gol) e viaggiare verso est, al di là del lago, fino a raggiungere l’incursione. I giocatori dell’Alleanza dovranno invece viaggiare verso sud da Duskwood (Boscovespro) e poi dirigersi verso est, sul lago.
Scontri
13 boss in totale ti aspettano a Zul’gurub, quattro dei quali disponibili su rotazione come parte dello scontro Edge of Madness, che consente di affrontarne uno diverso a ogni reset settimanale.
Prima di affrontare Hakkar, per aumentare le tue probabilità di successo dovrai sconfiggere i suoi cinque sacerdoti. Se lasciati vivi, questi presteranno i loro poteri al Blood God, rendendolo praticamente inarrestabile. Possono essere sconfitti in qualsiasi ordine, e ognuno rilascerà ricompense che potrebbero far comodo al gruppo nel viaggio attraverso Zul’gurub.
- High Priest Arlokk
- High Priest Jek’lik
- High Priest Mar’li
- High Priest Thekal
- High Priest Venoxis
- Bloodlord Mandokir
- Jin’do the Hexer
- Gahz’ranka
- Edge of Madness (Orlo della Follia) (ognuno disponibile una volta a settimana)
- Gri’lek
- Hazza’rah
- Renataki
- Wushoolay
- Hakkar
Ai vincitori…
Grandi ricompense ti attendono a Zul’gurub, inclusi cinque pezzi d’equipaggiamento epici ottenibili come ricompense di missione, una volta raggiunta sufficiente reputazione con la Zandalar Tribe. Se la fortuna dovesse arriderti, potresti ottenere le cavalcature Swift Razzashi Raptor (Raptor Razzashi) e Swift Zulian Tiger (Tigre Zuliana>.
Per ulteriori informazioni, puoi leggere la guida di Wowhead.
The Dragons of Nightmare
C’è qualcosa che non va nell’Emerald Dream (Sogno di Smeraldo). Giganteschi draghi del Green Dragonflight (Stormo dei Draghi Verdi) sono stati avvistati a guardia dei portali dei Great Trees (Grandi Alberi), ma queste creature un tempo nobili sono state infuse con una nuova presenza malvagia, e non sono più portatori della pace per la quale Ysera è conosciuta. Per affrontarli dovrai portare molti alleati robusti con te, perché i loro poteri sono formidabili e non esiteranno a eliminare qualunque cosa si avvicini loro.
Stranglethorn Fishing Extravaganza
Prendi la tua canna da pesca (e la tua spada): la Stranglethorn Fishing Extravaganza sta per iniziare lungo le coste di Stranglethorn Vale! Prima del giorno stabilito, gli amichevoli Goblin del vicinato visiteranno Ironforge (Forgiardente) e Orgrimmar per informare gli aspiranti pescatori del torneo e fornire loro le istruzioni necessarie su come partecipare. Quando sarà giunto il momento, un urlo risuonerà per tutta Stranglethorn e darà il via alla preparazione degli ami e al lancio delle lenze!
The Stirring of the Silithid
Le aride sabbie di Silithus (Silitus) si stanno agitando. Qualcosa si sta risvegliando oltre le mura a sud. Aiuta i Druidi del Cenarion Circle ad addentrarsi nei misteri di questi deserti, va’ in cerca di risposte in merito alla presenza misteriosa del Twilight Hammer (Martello del Crepuscolo) e scopri di più sulle strane creature note come Silithid esplorando i loro alveari. Gli avventurieri di alto livello saranno chiamati a compiere molte nuove imprese!
Cosa stai aspettando? Entra e scrivi una (nuova) storia, quindi unisciti alla discussione sui forum.