WoW Classic: registrato un nuovo record su Molten Core!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un raid composto principalmente da Guerrieri e Sciamani è recentemente riuscito a stabilire un nuovo record all’interno di Molten Core, concludendo il raid nel minor tempo possibile da quando è stato rilasciato il raid.

A mettere la firma su questa nuova impresa è stata la gilda europea dei Dreamstate of Gehennas con il suo roster di 40 giocatori, che è riuscita a completare l’intera incursione impiegandoci solamente 22 minuti e 21 secondi, stabilendo di fatto il nuovo record per il raid Molten Core.

La composizione del raid era principalmente composta da Guerrieri e Sciamani che si sono praticamente occupati di coprire tutti e tre i gruppi di gioco, ovvero Tank, healer e DPS, mentre abbiamo visto diversi Rogue nel fronte DPS ed alcuni Sacerdoti divisi tra curatori e versioni “Ombra“, impegnate anch’esse per dare supporto al reparto damage (troverete qui tutte le statistiche).

Di seguito andiamo quindi a riportare il video della kill in attesa di sapere se qualcuno riuscirà, a parità di condizione, a battere questo nuovo interessantissimo record.

Il video

 


WoW Classic: registrato un nuovo record su Molten Core!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701