WoW Classic: parlano i creatori originali di Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, Blizzard ha presentato un video intitolato “WoW Classic: parlano i creatori” in cui ha raccolto le opinioni e le impressioni di alcuni storici devs dell’azienda.

Nel video sono protagonisti alcuni nomi celebri di Blizz come Alex Afrasiabi, Tom Chilton, Jeff Kaplan, Pat Nagle e Aaron Keller, progettisti di gioco originali di WoW che hanno voluto condividere con la community alcuni ricordi legati all’esperienza sulla progettazione di Azeroth e di molte delle peculiarità che hanno reso grandioso, per più di un decennio, il brand costruito intorno al mondo di World of Warcraft.

Il video originale è in lingua inglese ma sono anche presenti dei sottotitoli in italiano.
Vi auguriamo una buona consultazione ed una buona visione!

Il video

Per festeggiare il lancio di WoW Classic, abbiamo radunato alcuni membri del team di World of Warcraft originale per un’epica sessione di gioco con il prodotto che ha fatto decollare le loro carriere. Guarda i progettisti di gioco originali di WoW Alex Afrasiabi, Tom Chilton, Jeff Kaplan, Pat Nagle e Aaron Keller mentre formano un gruppo in World of Warcraft Classic e parlano dei ricordi a cui sono più legati riguardo allo sviluppo del gioco.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.