WoW Classic: nuovi hotfixes per i problemi di coda su Warsong Gulch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco segnalato alcuni interventi che riguardano la versione “Classic” del gioco, nello specifico alcuni problemi che stavano caratterizzando le partite su Warsong Gulch.

Sono state infatti diverse le segnalazioni circa alcuni bug che causavano rallentamenti e problemi alla coda in questo Battleground, ed ora gli sviluppatori hanno invece reso noto che sono a lavoro per trovare una risoluzione definitiva e che comunque, al momento, inserire nel proprio gruppo un giocatore già in coda ripristinerà il nostro posto nella Queue.

Di seguito, andiamo quindi a riportare il post ufficiale pubblicato dai devs sul forum. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Il post

We are in the process of deploying a hotfix to address an issue affecting the Warsong Gulch queue in WoW Classic. After the hotfix, adding players to your group while already in queue will reset your place in the queue. If you are in queue for WSG or AV when this hotfix is deployed, you may be dropped from the queue and will need to re-queue. Thank you for your patience.


WoW Classic: nuovi hotfixes per i problemi di coda su Warsong Gulch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701