wow classic

WoW Classic: modifiche al Black Lotus e blocco ai transfer sui server

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic – Poche ore fa è stato pubblicato dagli sviluppatori di Blizzard un nuovo aggiornamento che si concentra sull’oggetto Black Lotus e sulla situazione che c’è sui server di gioco.

Già ieri sera avevamo accennato alla possibilità che il Black Lotus e Warsong Gulch avrebbero ricevuto degli importanti aggiornamenti (insieme anche ad un intervento per l’Ineffable Truthtroverete qui i dettagli), e con l’update di oggi vengono infatti implementati degli interventi per entrambi.

WoW Classic – Il Black Lotus è ora più semplice da trovare visto che spawna più spesso mentre per quanto riguarda Warsong Gulch pare siano stati definitivamente risolti i problemi per colpa dei quali, in alcune situazioni, i giocatori accedevano a parti della mappa che non erano accessibili.

Inoltre, sempre per la versione Classic si segnala il blocco dei transfer su alcuni server, anche se non si tratta di un blocco particolarmente lungo dato che potrebbe essere interrotto fra poco tempo (o comunque non appena la situazione sui server andrà a placarsi nuovamente).

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli in questione.

WoW Classic/BFA – Hotfix

Items and Rewards

Player versus Player 

WoW Classic

  • Black Lotus now spawns more often and can appear in many new locations.
  • Black Lotus cannot be seen on-screen or on the minimap by players who are dead, unless they have Herbalism at level 300 or higher.
  • In Warsong Gulch, several locations outside of the intended play area have been blocked off.

#Classic Transfer

At this time, the following realms are temporarily restricted from character transfers. You cannot purchase a Paid Character Transfer to:

EU Realms

Realm Locale Type
Ashbringer English PvP
Auberdine French Normal
Firemaw English PvP
Flamegor Russian PvP
Gehennas English PvP
Golemagg English PvP
Mograine English PvP
Sulfuron French PvP
Venoxis German PvP
Zandalar Tribe English RP-PVP

Restrictions may be added or lifted as necessary at any time, without warning.

As always, we suggest that players who wish to avoid queues on the most popular realms select a different realm than those listed above.

Fonte copertina: Reddit

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701