burning crusade

WoW Classic: la versione Burning Crusade nel sondaggio Blizz

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic Burning Crusade – Dopo le prime mail inviate lo scorso Marzo, Blizzard ha nuovamente inoltrato a tantissimi giocatori di Classic una serie di domande che riguardano a strettissimo contatto il futuro di questo celebre gioco basato sulla versione “originale” di World of Warcraft.

Come mostrato attraverso le immagini gentilmente mostrate da LetMeSpoilThisForU, sembra infatti che Blizzard sia fortemente interessata a sviluppare anche il seguito della versione base di WoW Classic, procedendo verso la prima importante espansione della storia di questo giocatissimo MMO…ovvero l’espansione di The Burning Crusade.

Tra le varie domande poste da Blizzard, agli utenti è stato chiesto se gli farebbe piacere una versione di WoW Classic aggiornata a TBC, ed ovviamente anche se gli piacerebbe direttamente giocare a questa “nuova” versione di Classic; oltre a questo, è stato anche chiesto se gradirebbero un totale reset di tutti i progressi ottenuti fin qui con i rispettivi personaggi, giocando magari su due differenti “versioni” di Classic o se preferirebbero un unico filo conduttore tra le varie espansioni.

Tutte domande assolutamente interessanti, che provano il fatto che Blizzard sta seriamente pensando di far progredire il successo di Classic estendendolo fino alla prima espansione della storia di WoW (e chissà, magari anche fino alla celebre sfida con il Re dei Lich di “Wrath of the Lich King“.

Ecco gli screen di tutte le domande poste agli utenti da parte di Blizzard.

Fonte immagini: Reddit

Cosa ne pensate di questa potenziale proposta futura community?
Vi piacerebbe vivere l’esperienza di Classic, ancora una volta, anche dentro la storia e con i personaggi di The Burning Crusade?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701