nature resist

WoW Classic: il chiarimento sui pezzi “Nature Resist”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo e dettagliato post sul forum, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno pubblicato un chiarimento inerente i pezzi del gear dotati di Nature Resist.

Vista la confusione che la presunta mancanza di alcuni di questi pezzi ha scatenato, i devs hanno preferito fare il punto della situazione cosi da evitare ulteriori fraintendimenti. Prima di ogni altra cosa è stato chiarito che nell’originale patch 1.11 determinati pezzi con Nature Resist vennero introdotti a causa del raid di Naxxramas, che stava causando non pochi problemi ai giocatori.

Proprio per questo specifico motivo, non vi è al momento nessuna necessità che quegli stessi pezzi siano presenti anche in WoW Classic, e pertanto gli sviluppatori hanno chiarito che i seguenti oggetti di equipaggiamento non fanno attualmente parte del set di WoW Classic:

To be specific, here’s a list of pieces that are not in WoW Classic 1.13.5:

Type Name Source
Plate Ironvine Belt Blacksmithing
Plate Ironvine Gloves Blacksmithing
Plate Ironvine Breastplate Blacksmithing
Leather Bramblewood Belt Leatherworking
Leather Bramblewood Boots Leatherworking
Leather Bramblewood Helm Leatherworking
Head/Leg Ench Savage Guard Quest (Zandalar)
Ring Band of Cenarius Quest: A Humble Offering
Cloth Sylvan Shoulders Tailoring
Cloth Sylvan Crown Tailoring
Back Gaea’s Embrace Tailoring
Cloth Sylvan Vest Tailoring

We’re still considering precisely when to release this gear, given their usefulness and purpose. As with original WoW, that time will come later, after AQ is opened and being raided.

 

Come riportato subito dopo la tabella però, questi oggetti potrebbero trovare spazio nel gioco in futuro, anche se questo non avverrà subito e bisognerà attendere ancora del tempo.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701