WoW Classic: gli sviluppatori hanno aggiornato la “Not a bug list”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella versione Classic di World of Warcraft sono presenti sono presenti alcune meccaniche che alcuni giocatori interpretano come bug ma che in realtà sono azioni assolutamente previste dal team che non rientrano nella lista dei problemi noti.

Proprio per fare chiarezza in merito a questo argomento, gli sviluppatori di Blizzard hanno creato una lista chiamata “not a bug“, in cui vengono elencati tutti i presunti bug che sono invece assolutamente normali per il gioco.

Questa “not a bug” list è stata recentemente aggiornata, con due nuovi “fattori” che i devs hanno tenuto a presentare come assolutamente normali. Nello specifico, con un post pubblicato sul forum dal Quality Assurance Lead Aggrend, è stato spiegato che alcuni mob sono contraddistinti dalla meccanica “Trash” e possono quindi attaccare personaggi multipli anche in pochissimo tempo; un esempio di questo fatto è rappresentato dalla Princess Theradras che si trova a Maraudon, un mob che può effettivamente immagazzinare svariati proc per poi liberarli sui target con grande rapidità e contemporaneamente.

Oltre a questo è stato spiegato che l’abilità del Paladino Righteous Fury determina un aumento della minaccia a tutte le abilità di cura, e non solo a quelle di danno.

L’ultimo punto di chiarimento ha riguardato le Sharpening stones, che sono caratterizzate da un livello “invisibile” che comunque determina su quali armi possono essere giocate (se le Stones hanno un livello X non possono servire su armi di livello inferiore).

Il post

Greetings,

I’ve just made a minor update to the list above with the following additions:

  • Some monsters have a “Thrash” mechanic and can proc multiple attacks against players in a very short duration.
    • Note: Most of these monsters can also “store” these procs and unleash them all several seconds later. An example of this is the Princess Theradras encounter in Maraudon. The Princess will store her attacks if kited and can land several attacks instantly when she catches up to her target. This behavior is consistent with the reference client
  • Righteous Fury grants additional threat on all holy abilities, not just attacks.
  • Sharpening stones have “hidden” level requirements and higher level stones cannot be used on lower level weapons.

Thank you!

 

Oltre a questo, segnaliamo anche il fatto che su WoW Classic è stato aperto un nuovo reame europeo, ovvero quello tedesco di Celebras per il quale si potrà richiedere il trasferimento in forma del tutto gratuita.

The new German RP realm Celebras is available for the creation of new characters. Free Character Moves to Celebras also remain available.

 

Cosa ne pensate community? La discussione è come sempre aperta!


WoW Classic: gli sviluppatori hanno aggiornato la “Not a bug list”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701