wow classic

WoW Classic: free Character Moves ancora disponibile per un giorno; sul PTR anteprima per la Soultwisted Deathwalker

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic – Durante lo scorso weekend è stata abilitata la possibilità di effettuare un trasferimento di server su WoW Classic, anche per i giocatori del vecchio continente, ma non resta ancora molto prima che questa iniziativa scada.

Avrete tempo fino a domani, Martedì 15 Giugno, per poter trasferire i vostri personaggi presenti su Gehennas, su Pyrewood Village e su Firemaw in uno degli altri server destinati da Blizzard per questo “Free Character Moves“; tutti questi transfer saranno possibili solo per i personaggi appartenenti alla fazione dell’orda (tranne che per Pyrewood Village, che è invece destinato proprio all’Alleanza ed all’Ally solamente), e solo per andare in uno di questi altri reami con bassa popolazione: Stonespine, Nethergarde Keep, Teen Storms e Bloodfang (troverete il comunicato ufficiale poco sotto).

Sempre per quel che riguarda World of Warcraft Classic, si segnala poi che alcuni giocatori hanno presentato un presunto bug relativo alla minaccia generata dalla Consacrazione dei Paladini, che pare non funzioni come dovrebbe.

Pur non essendoci ancora degli aggiornamenti ufficiali su questo fronte, è ormai evidente che vi è qualche tipo di malfunzionamento nel gioco, e non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti ufficiali da parte degli sviluppatori.

Il post ufficiale sulla questione Free Transfer di WoW Classic:

Update June 11 5:00 p.m. PDT

In this region, all Free Character Transfers will be closed at 20:00 CEST on Tuesday, June 15.

If you’ve been planning to make use of the Free Character Transfer service, please do so as soon as possible.

Thank you!

We’ve opened the Free Character Transfer service to players on some realms in this region. Free Character Transfers are now available:

From To Faction Restriction
Gehennas Stonespine Horde only
Gehennas Ten Storms Horde only
Pyrewood Village Nethergarde Keep Alliance only
Firemaw Bloodfang Horde only

Please note:

  • You cannot transfer a character who:
    • is the leader of a guild.
    • has items up for auction.
    • has in-game mail messages.
  • You may have to change the character’s name after the transfer.
  • You cannot transfer a character to a PvP realm where you already have a character of the opposite faction.
  • The transfer of a character is a final decision once initiated, and cannot be undone. Blizzard Customer Service cannot adjust or reverse the character transfer process.

During times when servers are very busy, free character transfers can take up to several hours.

As always, we will monitor the number of characters moved and the populations on the realms above and close free transfers if necessary. We encourage players who wish to move to do so as soon as possible, as this service may be closed without notice.

We’ll update this thread with any planned changes or closures as soon as they are finalized.

Thank you!

 

Le ultime da Shadowlands

Anche nel PTR di Shadowlands abbiamo intravisto alcune interessanti novità, una su tutte quella relativa all’anteprima della mount della seconda stagione mitica di Shadowlands, ovvero il Soultwisted Deathwalker, cavalcatura ottenibile attraverso uno specifico achievement di gioco. 

Per fare vostra la Soultwisted, dovrete infatti completare Shadowlands Keystone Master: Season Two…andiamo a vedere l’anteprima ufficiale: 

Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701